Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCHERMO GIALLO!

(Argomento creato il giorno: 02-10-2021 08:46 AM)
4426 Visualizzazioni
FrancyP
Journeyman
Opzioni
Salve, improvvisamente, il display del mio telefono (s10) è diventato giallo e non è tornato più come prima. Inoltre ho notato un surriscaldamento anomalo. 😭
A qualcuno di voi è successo? 
Premetto che non stavo utilizzando il telefono e quindi non ho accidentalmente attivato l'impostazione "protezione occhi" o cose simili.
Grazie 
21 Risposte
FrancyP
Journeyman
Opzioni
Non c'è più il problema del surriscaldamento ma sì, lo schermo è rimasto giallo.

Ora provo comunque a installare cpu come hai detto e controllo.

Tra l'altro non riesco neanche a fare un backup; resta sempre all'1%. Non so se è collegato o se è un problema di smart switch.
0 Likes
FrancyP
Journeyman
Opzioni
Grazie mille :smiling-face:
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Successo anche a me per 2 giorni, stesso identico problema. Poi si è risolto da solo, a quanto pare era un bug dell'aggiornament9
0 Likes
FrancyP
Journeyman
Opzioni
Mi dai speranza! Perché ci avevo pensato in realtà dopo aver fatto diverse ricerche su google...speriamo dai 🤞🏼
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ero andato in panico anche io, perchè vedevo che quando si raffreddava tornava normale, per poi succedere di nuovo. Poi alla fine è scomparso sto difetto. Spero che non si ripresenti più. Posso solo immaginare come ti sei sentito in quel momento.
0 Likes
FrancyP
Journeyman
Opzioni
Ma per caso hai avuto anche tu problemi col backup? Perché per paura che possa abbandonarmi da un momento all'altro vorrei salvare tutto, ma smart switch non me lo permette. Vorrei provare con un altro software...
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Su questo non posso aiutarti, oerchè non l'ho fatto.
FrancyP
Journeyman
Opzioni
Grazie :smiling-face:
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prova a Spegnere E Riaccendere