Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S10 Lite ronzio fotocamera

(Argomento creato il giorno: 05-10-2021 07:19 PM)
528 Visualizzazioni
Vincenzo00
Explorer
Opzioni
Buonasera,
Possiedo un S10 lite.
Ho notato che a volte la fotocamera fa una specie di ronzio fastidioso quando deve mettere a fuoco e non ci riesce.
È normale oppure è la fotocamera che ha problemi? 
10 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un tichetio e lo stabilizzatore ottico quando li si mette a fuoco metti su 1 x non fa piu il ronzio in più tichetio
0 Likes
Vincenzo00
Explorer
Opzioni
Si esatto ma non ho capito se è normale perche quando capita devo chiudere e riaprire. Mai capitato con s9 ed s21
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
È normale.
Normalissimo
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
è piu che normale tranquillo ciao
Vincenzo00
Explorer
Opzioni
Quindi mi confermi che è normale che se non mette a fuoco sono costretto a chiudere riaprire l'app Camera? Giusto per capire😅
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Questo no.
Il tichettio intendevo, Proviene da altri articoli interni.

Dovresti risolvere cancellando la cache e dati dell'applicazione Camera:

Impostazioni
Applicazioni
Camera
Memoria archiviazione
Cancella cache
Cancella dati.

Fammi sapere. Non cancelli le foto, tranquillo.
Vincenzo00
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio del consiglio, ho notato che sei molto presente in questa community. Purtroppo avevo già provveduto 2 volte a cancellare la cache dell'app.
Devo riprovare di nuovo anche perchè mi ero rassegnato a tenermi il problema.

Rispiego meglio il problema:
8 volte su 10 il telefono mette a fuoco e fa le foto. Quelle 2 volte che non mette a fuoco (capita spesso se devo inquadrare un qr code) fa questo tichettio che proviene dalla fotocamera e fin quando non chiudo l'app continua a farlo. Ciò non è mai successo con altri telefoni e da quì nasceva la mia preoccupazione
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Su altre applicazioni con la funzione da fotocamera, tipo WhatsApp, senti ancora il tichettio?

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Per inquadrare i QR code, prova ad utilizzare l'opzione incorporato in Samsung Internet. Devi prima personalizzare il menu.

Menu > impostazioni > personalizza menu.