Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20fe sta dando problemi

(Argomento creato il giorno: 03-06-2021 09:34 PM)
2630 Visualizzazioni
Adrii
Explorer
Opzioni
Salve a tutti a dicembre ho comprato samsung s20fe nessuna lamentela fino a due settimane fa quando improvvisamente non si accendeva più lo schermo per mezza giornata il telefono sembrava morto. Da quel momento la batteria si surriscalda tantissimo  e non ricevo più chiamate ogni tanto mi arriva il messaggio che mi hanno cercato e un secondo dopo il cell è dinuovo irraggiungibile. Premetto che prima di scrivere questo ho messo la scheda nel mio vecchio s8 dove funziona alla perfezione ricevo chiamate senza nessun problema.
Questo mi fa pensare che dopo gli ultimi aggiornamenti di marzo il cellulare si scalda talmente tanto da non permettermi di ricevere chiamate.
15 Risposte
Fabree
Voyager
Opzioni
Fammi indovinare, 4g?
0 Likes
Adrii
Explorer
Opzioni
Si
0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
È un problema ormai conosciuto del processore, l'exynos 990 si riscalda davvero tanto, gli s20 fe 4g hanno questo problema, solo la variante exynos.. se scorri giù tra i post ce n'è uno creato da mich39 creato qualche ore fa dove una ragazza ti spiega il fattibile per ridurre il riscaldamento eccessivo
Adrii
Explorer
Opzioni
Grazie :smiling-face:
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Samsung non hai mai riconosciuto alcun difetto sul processore Exynos 990 che funziona molto bene anche su altri prodotti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

sembra che il tuo dispositivo sia difettoso sulla base delle anomalie che riscontri.

Prova ad aggiornare il dispositivo all'ultima versione software e successivamente un ripristino ai dati di fabbrica preceduto da un back up di SmartSwitch e applicazioni di terze parti.

Se non dovessi risolvere visita un Samsung Customer Service.

A presto.

0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
Sisi ma intendevo su s20 fe 4g lì ormai lo sanno pure i sassi che l'exynos che montano scaldano molto e mangiano un botto di batteria, incredibile come siano a nome (s20 fe 4g e 5g) identici ma lato hardware completamente diversi. Non a caso se cerchi sulla community "scalda" 2 post su 4 sono sul s20 fe 4g
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
In questa Community dobbiamo rappresentare correttamente le informazioni ufficiali di Samsung, in questo caso non ci sono comunicazioni circa le difettosità per quanto riguarda Exynos 990.

Giusto per smentire ulteriormente basta sapere che altri prodotti con lo stesso processore aggiornati a One UI 3 non hanno alcun problema di sorta, quindi questo è già sufficiente a dimostrare che tale processore non ha alcuna difettosità intrinseca.

A presto.

Fabree
Voyager
Opzioni
Scusa ho sbagliato
0 Likes