Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scollamento cover posteriore

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 05:40 PM)
170 Visualizzazioni
carciofo
Student
Opzioni
ciao a tutti, recentemente utilizzando il mio samsung s20fe acquistato nel tardo 2020 ho notato che il telefono si surriscalda molto più velocemente raggiungendo talvolta anche temperature veramente alte e inoltre ho anche notato che il lato destro della parte posteriore del telefono si sta lentamente scollando, non sembra un segnale di batteria gonfia o altro ma probabilmente col caldo e anche con la polvere la colla sembra non tenere più attaccato lo smartphone, sapete per caso cosa fare in questa situazione? avete riscontrato anche voi questi problemi? fatemi sapere 
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @carciofo🤝

Considerando la situazione riscontrata, ritengo necessario recarsi presso un nostro centro di assistenza ufficiale, al fine di evitare che la batteria si danneggi ulteriormente.

A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link:https://www.samsung.com › support › service-center

Fammi sapere, resto a completa disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes