Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung di tre anni con problemi di display

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
172 Visualizzazioni
Massimiliano42
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Come si evidenzia dal titolo stamattina ho acceso il cellulare e ho trovato una riga verde verticale sullo schermo, da capo a capo. Ho provato a fare il test rosso - blu - verde, ho riavviato lo smartphone ecc., ma nulla cambia, anzi ora la riga verde è divenuta più marcata. il telefono ha 3 anni, tenuto maniacalmente nella cover, mai caduto.. ovviamente non é in garanzia e siccome leggo di preventivi esagerati, credo che non lo porterò a riparare. Smartphone S20+ con 3 anni di attività, quindi schermo parzialmente obsoleto. Per un telefono da 900,00 € è inconcepibile questo tipo di problema, se non è legato a danni materiali, cioè urti o cadute. Cambierò casa, e niente più Samsung!!!
Saluti.
5 Risposte
Kaynoos
Journeyman
Opzioni
È capitato anche al mio S20+ 5G..... problema verificato subito dopo aggiornato all'ultimo firmware circa 2 anni fa e alla fine ho sostituito il display.
0 Likes
Kaynoos
Journeyman
Opzioni
Se cerchi su internet è successo a molti......
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Kaynoos, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Massimiliano42, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Mi dispiace per quanto riscontrato sul tuo dispositivo e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

Considerando l'esito dei test effettuati, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i tecnici procederanno con una perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, in modo tale da poter verificare il centro più vicino a te. In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tieni presente che, essendo decorsi i termini della garanzia convenzionale di 24 mesi, il nostri tecnici provvederanno a rilasciare un preventivo che avrai la possibilità di valutare. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ChandlerBing
Explorer
Opzioni
Ahahahahah 😂, benvenuto nel club! Ho appena scritto un msg in un' altra discussione nella quale si tratta lo stesso argomento. Il web e la community comunque sono zeppi di clienti che hanno lo stesso problema. Quanto a me è appena comparsa la seconda riga, a due mesi dalla prima (e mi ritengo fortunato, c'è chi è arrivato alla quinta...).
Sorrido perché ho già fatto i conti con la bile due mesi fa, non vale più la pena intossicarsi, soprattutto alla luce delle risposte "copia e incolla" degli "expert".
Fattene una ragione e pensa alla salute.
PS: quasi a tutti S20 plus, me compreso.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ChandlerBing, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/riga-verticale-verde-schermo-s20/td-p/9342...

Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes