in data 18-03-2018 08:56 AM
Buongiorno e buona domenica a tutti , ho un samsung s7 e vorrei sapere da voi esperti se vi è un applicazione o un modo semplice che sia in grado di far risultare il telefono spento a tutti i numeri di telefono anche non salvati in rubrica , escluso numeri di amici e famiglia , ho attivato la funzione non disturbare mettendo preferiti solo amici e parenti , però ho notato che se ricevo una telefonata da un numero di lavoro non salvato in preferiti il telefono non suona non vibre ma aime non risulto inraggiungibile e quindi mi tocca rispondere ugualmente .
vorrei fare in modo che possa essere inraggiungibile a tali numeri anche non salvati in rubrica in modo da non essere scocciato anche nel fine settimana .
in attesa di una vostra risposta mi scuso per gli errori e vi ringrazzio mille
in data 18-03-2018 02:54 PM
Ciao, benvenuto nella Samsung Community!
Se desidera non ricevere chiamate da pochi numeri di telefono può affidarsi alla funzione di blocco di un contatto: le basterà andare nella rubrica, aprire i dettagli del contatto selezionato, cliccare sui tre puntini in alto a destra e selezionare ''blocca contatto''. Quando il numero bloccato (o i numeri bloccati) tenteranno di chiamarla la sua linea risulterà occupata!
Ci faccia sapere se questa risposta le è stata d'aiuto!
Deddy
in data 07-12-2024 12:33 AM
in data 09-12-2024 12:02 PM
Ciao @heart81, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Se hai necessità di far si che un determinato contatto non riesca mai a contattarti, puoi utilizzare il comando "Blocca":
Ciò che sente il contatto che prova a contattarti dipende dall'operatore telefonico, in genere la persona trova occupato, oppure la chiamata squilla brevemente poi viene chiusa.
Lato telefono, non sono presenti altre opzioni per evitare che un contatto specifico possa chiamarti, permettendo agli altri contatti di raggiungerti. Ti invito, pertanto, a rivolgerti al tuo gestore per sapere se questa possibilità è prevista a livello di linea.
Resto a disposizione.
Ciao