Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia italia o europea e difetto bur-in

(Argomento creato il giorno: 13-10-2022 10:30 PM)
275 Visualizzazioni
Gio9921
Pioneer
Opzioni

Salve, volevo capire se il mio s20+ è garanzia Italia o europea, questo è il mio codice IMEI [RIMOSSO].

Poiché presenta burn in nella zona superiore dello schermo, volevo capire come risolvere questo problema.
Grazie
0 Likes
10 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, è sconsigliato postate il n. Imei in quanto dato sensibile, postalo all'assistenza cliccando su supporto in basso a sinistra della pagina comunity, o comunque qui in comunity è sufficiente uno screenshot della pagina " informazioni software "
Gio9921
Pioneer
Opzioni
Ho visto altri thread in cui veniva postato l'imei e qualcuno di Samsung verificava la garanzia
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Si, ma è fortemente sconsigliato farlo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

L'IMEI non deve essere mostrato, in quanto è un dato sensibile ed univoco del tuo telefono.
Se vuoi conoscere il paese di mercato e la garanzia, basta fare uno screenshot di alcuni info che trovi in:
Impostazioni ‐> Informazioni sul Telefono -> Informazioni software

Allega qui gli screenshot ed eliminare l'IMEI che non necessita affatto per conoscere il tipo di garanzia.
Grazie

HUFWBCx.png
0 Likes
Gio9921
Pioneer
Opzioni
EccoScreenshot_20221015-160018_Settings.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Gio!

Necessito soprattutto delle info in Versione software del gestore telefonico
Aspetto il tuo screenshot 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Gio9921
Pioneer
Opzioni
Questo?Screenshot_20221016-015142_Settings.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Gio9921, benvenuto in Community! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente riscontrato con il dispositivo.

Hai eseguito qualche test sul dispositivo per avere la certezza che si tratti effettivamente di un effetto brun-in?

Puoi eseguire un test sul display in questo modo:

• Apri l’app “Telefono” e sul tastierino numerico digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce RED e verifica se l’anomalia è presente
  • Tocca lo schermo e ripeti la medesima operazione su GREEN e BLUE.

Se dovessi riscontrare lo stesso comportamento in almeno uno dei 3 colori, ti confermo che sarà necessario recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Per quanto riguarda la provenienza del tuo dispositivo, ti informo che si tratta di un prodotto europeo destinati al mercato della Repubblica Ceca. Avrai pertanto modo di usufruire della Garanzia Europea anche nel nostro Paese.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gio9921
Pioneer
Opzioni
Poiché il telefono l'ho acquistato a giugno dell'anno scorso, sono ancora nel periodo di garanzia? Se ricordo bene è di due anni.

Poiché è garanzia europea avrò problemi al centro assistenza? Le spese per la riparazione del difetto a quanto ammontano?

Purtroppo effettuando il test, il burn in si nota sul verde e sul blu, sul rosso un po' meno
0 Likes