Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche s20fe

(Argomento creato il giorno: 05-10-2024 09:35 AM)
101 Visualizzazioni
swat780
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho fatto un hard reset per il s20fe, ho reinstallato tutte le app ma ho un paio di problemi, il primo riguarda gmail, nonostante vedo tutto attivo non arrivano le notifiche dell'app, ho fatto pulizia cache e cancellazione dati ma niente...inoltre non riesco ad avere le notifiche per esteso ma.solo come in foto allegata, mentre prima avevo possibilità già di leggere e vedere le notifiche senza cliccarci sopra, come posso impostare come era prima?

image

0 Likes
2 Risposte
swat780
Apprentice
Opzioni
Su gmail ho fatto elimina cache e dati e mi da questo, altra app che non da notifiche è Facebook...1728120271046.jpg
0 Likes
Opzioni
Per attivare la comparsa dettagliata delle notifiche senza premere per aprirle, segui questi step.

1) Accendi lo schermo, e rimanendo sulla schermata di blocco tieni premuto su un punto dello schermo; se ti compare da digitare PIN/Password/Sequenza, digita e conferma
2) Si aprirà così il menù della schermata di blocco con le varie personalizzazioni: premi dunque sui simboli delle icone, e in basso ti aprirà le opzioni per modificare la visualizzazione delle notifiche; scegli quindi l'impostazione dettagliata.

Fatto