Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca brano Google

(Argomento creato il giorno: 07-10-2024 09:51 PM)
95 Visualizzazioni
Maxymo
Voyager
Opzioni

Ciao a tutti,

il cerca brano di google attraverso il pulsante microfono non funziona più da diverso tempo, le ho provate tutte attraverso gli svuota cashe e elimina dati in chrome - google - google play service ma niente...

Costretto a usare shazam ma google era più preciso e più veloce.

Ho un s10 plus e presumo che per limitazioni software sia stato tolto, o sbaglio?

0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Maxymo. 🤝

La funzione viene offerta da Google, a tal proposito, ti sei rivolto allo sviluppatore? È possibile infatti, che vi siano interferenze momentanee software.

In ogni caso, hai avuto modo di effettuare anche una pulizia dell'assistente vocale?

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Assistente
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Dopodiché, procedi con una nuova configurazione e verifica se sussiste.

In caso di esito negativo, occorrerà fare riferimento al supporto Google: https://support.google.com/assistant/answer/7554088?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Tienimi informata, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Ciao Jessica 

come riportato nel primo post ho già fatto quello che tu mi raccomandi per lo svuotamento cache ma non è servito a nulla. Sono andato al link postato da te e ci sono tantissimi utenti con lo stesso problema ma con nessuna risposta da parte di google a nessuno degli utenti che hanno  posto il problema.

A questo punto mi chiedo se magari riusciste voi expert a comunicare con google e magari avere una risposta, sarebbe un favore che fate alla comunità samsung perchè siamo in tantissimi a denunciare questo problema. Mia moglie ha un A33 e a lei funziona, voglio credere che non debba comprare un nuovo terminale per avere questa funzione...

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Maxymo, 

ti ringrazio per il riscontro. 

Tuttavia, considerando l'esito delle prove svolte, non posso che confermare quanto indicato dalla collega Expert Jessica. 

È possibile, infatti, che a seguito di aggiornamenti del servizio in questione vi siano delle limitazioni lato software. 

Pertanto, ti invito ad attendere un riscontro dal supporto del servizio. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes