Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20FE Problemi Ricarica

(Argomento creato il giorno: 16-08-2022 10:12 PM)
2640 Visualizzazioni
bartzelig
Journeyman
Opzioni
Salve,
Dopo l'aggiornamento del 12 agosto all'ultima versione del sistema (patch di sicurezza in allegato) sto riscontrando molti problemi con la ricarica del mio smartphone, ovvero il caricabatterie collegato (originale ultra-rapido + cavo non originale funzionante perfettamente prima dell'aggiornamento) carica il mio telefono fino al 31% e si ferma, anzi comincia a scendere tutte le volte che lo lascio acceso, anche più del tempo richiesto per il caricamento completo.
Ho provato a pulire il cavo + l'entrata; il Cache Reset ed inoltre lo svuota cache del USB system dentro le applicazioni, ma non è cambiato nulla.
Inoltre ho fatto tutta la diagnostica e non si presentano problemi riguardanti la ricarica del telefono. 

Questa cosa implica un enorme discomfort nell'utilizzo del mio smartphone ed inoltre non saprei nemmeno che cosa possa fare di più.

Che soluzione mi consigliate?

Attendo gentile risposta 

image

image

42 Risposte
D5p
Voyager
Opzioni
Cambia presa e vedi se funziona.
0 Likes
bartzelig
Journeyman
Opzioni
Provato a cambiare pure caricabatterie (sempre originale Samsung con Ultrafast Charging) ma sempre fermo a 30%.

Ho pure girato i cavi tra le entrate USB-C + cavi tra i caricabatterie.

Servito a poco...
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Il carica batteria è un EP-TA800 da 25w?
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Ma poi toglimi una curiosità ma il s20fe non ha la ricarica ultra rapida dovrebbe averlo s20 ultra
0 Likes
giovannacosta95
Apprentice
Opzioni

Anche io, ho lo stesso problema, per favore dateci una soluzione.

Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Che carica batteria usate?
0 Likes
bartzelig
Journeyman
Opzioni
Allora ne ho due.
Uno dato in dotazione col telefono (Note 10 Lite, non mi ricordo il modello del carica) e ora uso pure EP-TA220N dual porta da 35W

Ma sia con quello e quello dato in dotazione la carica si fermava a 30 - 31%.
Ho cambiato presa per vedere se funzionava comunque ed intanto stamattina ha funzionato. Vediamo oggi pomeriggio / stasera.
0 Likes
Walker82xx
Journeyman
Opzioni
Problema noto dopo la patch di agosto. Dà questo problema con ricarica rapida o ultrarapida.
Fatto varie prove con caricatori e powerbank originali, ma non cambia nulla. Se togliete la spunta e ricaricate normalmente non da problemi. Ovvio si spera risolvano al più presto perché a volte mi è comodo ricaricare velocemente in casi di necessità
giovannacosta95
Apprentice
Opzioni
Uso il suo carica batterie originale, ho provato un altro cavo, anche un'altra spina, cambiato anche la presa e in ultimo anche il caricatore wireless