Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20+ problemi sulla rete

(Argomento creato il giorno: 21-04-2020 03:29 PM)
1102 Visualizzazioni
matmarl
Apprentice
Opzioni

Ho preso da pochi giorni l'S20+ priva avevo s10, dal cambio del telefono ho seri problemi di connessione, ovvero spesso non mi fa chiamare, e mentre sono in chiamata cade la linea, chi mi richiama mi trova non raggiungibile. Ho preso anche una nuova sim, pensando che potesse essere quello, con il vecchio telefono, pur abitando e girando nelle stesse zone non succedeva. Qualcuno ha riscontrato problemi simili? o è semplicemente la rete sovraccarica ed insssuficiente?

8 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

@matmarl  ha scritto:

Ho preso da pochi giorni l'S20+ priva avevo s10, dal cambio del telefono ho seri problemi di connessione, ovvero spesso non mi fa chiamare, e mentre sono in chiamata cade la linea, chi mi richiama mi trova non raggiungibile. Ho preso anche una nuova sim, pensando che potesse essere quello, con il vecchio telefono, pur abitando e girando nelle stesse zone non succedeva. Qualcuno ha riscontrato problemi simili? o è semplicemente la rete sovraccarica ed insssuficiente?

Ciao, in questi giorni ci sono stati dei problemi con alcuni operatori.. probabilmente per via del grosso carico sulla rete.

Ieri ad esempio io ho avuto qualche problemino con Windtre che operatore hai?

0 Likes
matmarl
Apprentice
Opzioni

Io Vodafone, si possibile che sia un problema di sovraccarico, che è coinciso con il cambio del telefono.

0 Likes
matmarl
Apprentice
Opzioni

Aggiorno, ho comprato una seconda sim, di altro gestore, a questo punto ho sia vodafone che TIM, i problemi persistono, la linea cade in continuazione, e dopo "la caduta", non mi è possibile richiamare delle volte anche per mezzora, questo anche se riavvio e/o se metto temporanemante modalità aereo per poi toglierla. 

0 Likes
andri2bajo
Apprentice
Opzioni

salve

ti diro che anche io ho gli stessi problemi con lo stesso S20+ ma che è in versione 5g

0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Prova ad andare su connessioni-reti mobili- modalità rete   prova a mettere solo 3G

0 Likes
Betto90
Journeyman
Opzioni
stesso identico problema ed anch'io ho provato cambio sim ecc..pare sia un problema di tanti a questo punto. visto il costo e il targhet che dovrebbe essere premium di questo telefono non credo sia accettabile una cosa del genere. dimenticavo, portato in assistenza, sostituita l'antenna ma il problema persiste.
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Betto90, 

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
DianaCafiero