in data 21-04-2020 03:29 PM
Ho preso da pochi giorni l'S20+ priva avevo s10, dal cambio del telefono ho seri problemi di connessione, ovvero spesso non mi fa chiamare, e mentre sono in chiamata cade la linea, chi mi richiama mi trova non raggiungibile. Ho preso anche una nuova sim, pensando che potesse essere quello, con il vecchio telefono, pur abitando e girando nelle stesse zone non succedeva. Qualcuno ha riscontrato problemi simili? o è semplicemente la rete sovraccarica ed insssuficiente?
in data 21-04-2020 04:14 PM
@matmarl ha scritto:
Ho preso da pochi giorni l'S20+ priva avevo s10, dal cambio del telefono ho seri problemi di connessione, ovvero spesso non mi fa chiamare, e mentre sono in chiamata cade la linea, chi mi richiama mi trova non raggiungibile. Ho preso anche una nuova sim, pensando che potesse essere quello, con il vecchio telefono, pur abitando e girando nelle stesse zone non succedeva. Qualcuno ha riscontrato problemi simili? o è semplicemente la rete sovraccarica ed insssuficiente?
Ciao, in questi giorni ci sono stati dei problemi con alcuni operatori.. probabilmente per via del grosso carico sulla rete.
Ieri ad esempio io ho avuto qualche problemino con Windtre che operatore hai?
in data 21-04-2020 04:20 PM
Io Vodafone, si possibile che sia un problema di sovraccarico, che è coinciso con il cambio del telefono.
in data 23-04-2020 05:35 PM
Aggiorno, ho comprato una seconda sim, di altro gestore, a questo punto ho sia vodafone che TIM, i problemi persistono, la linea cade in continuazione, e dopo "la caduta", non mi è possibile richiamare delle volte anche per mezzora, questo anche se riavvio e/o se metto temporanemante modalità aereo per poi toglierla.
in data 09-07-2020 03:24 PM
salve
ti diro che anche io ho gli stessi problemi con lo stesso S20+ ma che è in versione 5g
in data 12-07-2020 04:00 PM
Prova ad andare su connessioni-reti mobili- modalità rete prova a mettere solo 3G
in data 22-11-2020 04:19 PM
in data 22-11-2020 04:32 PM
in data 15-05-2022 06:05 PM
Alla fine sei riuscito a risolvere?