Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema download PDF da app Google Chrome

(Argomento creato il giorno: 25-10-2021 09:09 AM)
943 Visualizzazioni
alffor
Student
Opzioni
Molto spesso il mio Samsung S20 Ultra non scarica file PDF da siti web. 
Ho notato però che se passo l'app chrome in modalità Desktop i file vengono scaricaricati. Come è possibile ovviare a questo problema evitando di switchare l'app da visualizzazione mobile a Desktop? 
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alffor, ti do il benvenuto in Community 🙂

È altamente probabile che quanto riscontri possa dipendere dal browser Chrome, piuttosto che dal dispositivo stesso. 

Esattamente cosa succede quando provi a scaricare un PDF dalla versione mobile? Il download non si avvia?

Hai avuto modo di testare il funzionamento su diversi siti?

Puoi provare a scaricare il manuale utente del Galaxy S20 Ultra dal nostro sito web? In questo modo saremo certi che non dipende dal sito:

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-G988BZKGEUE/#downloads

Inoltre ti chiedo se utilizzando il browser Internet Samsung riscontri il medesimo inconveniente. Se no, sapremo che occorrerà agire su Chrome, verificandone le impostazioni.

Facci sapere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuno85
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, riscontro questo problema anche sul mio samsung S10 ho provato come suggerito ad aprire i pdf con l'applicazione samsung Internet ma nulla... anche con quella non li apre...
Per un secondo appare la barra progresso sotto l'indirizzo in alto e poi non succede nulla
0 Likes