Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy s10e : rimangono fastidiose scritte in sovraimpressione

(Argomento creato il giorno: 09-12-2023 08:13 PM)
2140 Visualizzazioni
Giuguarna
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

qualcuno potrebbe aiutarmi, ho questo fastidioso problema sul Galaxy s10e.
dopo che appaiono scritte come quella visualizzata nell'allegato, anche se navigo tra i menu, la scritta rimane.
Devo riavviare per rimuoverla.
in questo caso la scritta compare quando, ad esempio da Chrome, vado a attivare i comandi vocali cliccando sul simbolo del microfono sulla barra di ricerca.

Ma ci sono tante altre situazioni in cui mi restano queste scritte in evidenza.

Grazie per l'aiuto88cbe29c-10fd-438a-83ff-c0bbb3fe717e.jpg

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Forse sbaglio, ma prova ad andare in :
- Impostazioni
- Accessibilità
- Impostazioni Avanzate
- poi premi Tempo di Reazione, dove potrai impostare il tempo di reazione dei messaggi temporanei che richiedono una tua azione (vedi screenshot).1702166713325_1702166713305_0.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
16 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Credo sia il classico problema di burn in,ossia di immagini,scritte ecc..che restano anche quando dovrebbero togliersi.se hai installato android 14 è un problema che sta dando a parecchi..se non è dovuto ad aggiornamento, non saprei spiegarti il perché ma è un problema di schermo.forse ti serve l'assistenza,non credo che formattare risolva il problema.
0 Likes
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Forse sbaglio, ma prova ad andare in :
- Impostazioni
- Accessibilità
- Impostazioni Avanzate
- poi premi Tempo di Reazione, dove potrai impostare il tempo di reazione dei messaggi temporanei che richiedono una tua azione (vedi screenshot).1702166713325_1702166713305_0.jpg
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Se fosse burn in, non andrebbe via con il riavvio, penso almeno, magari qualcuno più esperto di me può confermare o meno.. Inoltre S10e è fermo ad android 12. Ho anche io questo dispositivo, che dire... fantastico.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Il burn in si presenta,che io sappia,come sovrapposizione di una cosa vista precedentemente.nel senso apro la calcolatrice,poi chiudo la calcolatrice apro messaggi..e sulla schermata di messaggi vedo in sottofondo ancora la calcolatrice.
0 Likes
Giuguarna
Apprentice
Opzioni

Grazie MalinoisK9
Era esattamente questo il problema! Era impostato a 2 minuti. Adesso l'ho impostato a "Predefinito"

Io non avevo capito che spariva sempre dopo 2 minuti, (era il tel di mio padre, pensavo che sparisse piu' o meno a caso per effetto di azioni che facevo io) 

Giuseppe

Giuguarna
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti. 
il problema era quello individuato da MalinoisK9, il "tempo di reazione" 

Giuseppe

fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Non è quindi una sovrapposizione permanente?
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
No.che io sappia c'è qualcosa che non va nel software o similare,dove l'immagine precedente non viene del tutto tolta.ad esempio c'è chi apre un app e sotto vede ancora l'orologio,ecc..sono un tecnico e quindi non so dirti il problema effettivamente dove è...ma è un problema che hanno gli schermi oled.
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Da quello che ho capito, riguarda proprio gli oled.
0 Likes