Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Illuminazione edge galaxy s10+ non funziona

(Argomento creato il giorno: 09-12-2023 04:31 PM)
226 Visualizzazioni
Moreno1983VR1
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio. Ho il Samsung Galaxy s10 plus che quando arrivano i messaggi, l'illuminazione edge non funziona. E l'ho impostata correttamente 
8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Moreno1983VR1,

questa situazione si presenta con tutte le notifiche che sfruttano l'Illuminazione Edge, anche native, o solo con alcune?

Banalmente, hai già provato a disattivare e riattivare la funzione? Prova anche a variarne lo stile.

- Impostazioni
- Notifiche
- Impostazioni popup compatto

Per modificare lo Stile illuminazione:

- Impostazioni popup compatto
- Stile Illuminazione Edge

Nel caso sia in corso un conflitto software, ti raccomando una verifica (che avrà effetto perlomeno con le App native) anche in Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche e connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Moreno1983VR1
Pioneer
Opzioni
Sì sì ho provato. E la stessa cosa con il Galaxy S21 ultra 5g
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Moreno1983VR1,

quando indichi di aver "provato", a quale verifica fai riferimento nello specifico?

Intendi dire che hai modificato lo stile d'illuminazione Edge o, invece, che hai attivato la modalità provvisoria? Se fai riferimento a quest'ultima verifica, l'irregolarità è comunque presente?

Ci fai sapere? 

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Moreno1983VR1
Pioneer
Opzioni
Ecco, l'unica cosa è che non ho messo compatto nell'impostazione notifica popup
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Moreno1983VR1, 

per poterti fornire un supporto preciso, potresti cortesemente indicarmi se hai avuto modo di eseguire le verifiche suggerite in precedenza dal collega Michele? 

In base a quanto ci stai indicando, ho avuto modo di constatare che hai provveduto a modificare i settaggi del menu Notifiche, pertanto, potresti confermare se, allo stato attuale, l'Illuminazione Edge funzioni regolarmente? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione! 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Moreno1983VR1
Pioneer
Opzioni
Sì sono riuscito mettendo impostazioni popup compatto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Moreno1983VR1, 

sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Moreno1983VR1
Pioneer
Opzioni
Me lo faceva sia con il Galazy S10 Plus e sia con il Galaxy S21 Ultra. Grazie mille a tutti Voi per l'aiuto
0 Likes