in data 10-12-2023 06:42 PM
Buongiorno, possiedo un S20FE e mi succede una cosa strana dopo l'ultimo aggiornamento. SOLO nei messaggi vocali Whats app e nel registratore del telefono il microfono non funziona. Nelle chiamate anche whats app il microfono funziona benissimo. Se provo a registrare un messaggio con la voce si sente bassissimo, al limite del non sentire. La cosa strana è che se batto con il dito sul microfono o soffio sullo stesso si registrano sia soffi che battiti. Sinceramente non riesco a trovare spiegazioni, qualcuno puo' aiutarmi?
in data 11-12-2023 03:54 PM
Ciao Candy69, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi confermi che l'anomalia è circoscritta alle due applicazioni indicate?
Potresti provare a svolgere il seguente test di diagnostica?
Siamo a conoscenza di un'anomalia legata all'utilizzo del microfono a seguito dell'aggiornamento. Al più presto, verrà rilasciata una release che andrà a ripristinare il corretto funzionamento del device.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 15-12-2023 12:13 AM
Avevo stupidamente risposto con una mail... prova fatta gli speaker funzionano entrambi. Io non so se il teléfono ha piu' micrófoni, di fatto il teléfono non registra i vocali di whats app e le registrazioni vocali nell'applicazione di default. Nelle chiamate invece funziona benissimo, anche in quelle di whats app.