Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con il microfono nei vocali di whats app

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 06:42 PM)
132 Visualizzazioni
Candy69
Student
Opzioni

Buongiorno, possiedo un S20FE e mi succede una cosa strana dopo l'ultimo aggiornamento. SOLO nei messaggi vocali Whats app e nel registratore del telefono il microfono non funziona. Nelle chiamate anche whats app il microfono funziona benissimo. Se provo a registrare un messaggio con la voce si sente bassissimo, al limite del non sentire. La cosa strana è che se batto con il dito sul microfono o soffio sullo stesso si registrano sia soffi che battiti. Sinceramente non riesco a trovare spiegazioni, qualcuno puo' aiutarmi?

2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Candy69, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi confermi che l'anomalia è circoscritta alle due applicazioni indicate?

Potresti provare a svolgere il seguente test di diagnostica? 

• apri l'app Telefono
  • digita *#0*#
  • seleziona la voce Speaker
  • verifica se riesci a udire regolarmente il suono dall'altoparlante superiore e inferiore; verrà emesso al volume massimo

Siamo a conoscenza di un'anomalia legata all'utilizzo del microfono a seguito dell'aggiornamento. Al più presto, verrà rilasciata una release che andrà a ripristinare il corretto funzionamento del device.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Candy69
Student
Opzioni

Avevo stupidamente risposto con una mail... prova fatta gli speaker funzionano entrambi. Io non so se il teléfono ha piu' micrófoni, di fatto il teléfono non registra i vocali di whats app e le registrazioni vocali nell'applicazione di default. Nelle chiamate invece funziona benissimo, anche in quelle di whats app.

0 Likes