Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scrivere una recensione

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 11:56 PM)
378 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Samsung s20 fe il peggiore Samsung

8 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Enzomaster72, ti do il benvenuto in Community!

Potrsti fornire maggiori dettagli su questa tua valutazione?

Stai riscontrando difficoltà con il tuo dispositivo? Siamo qui per aiutare.

Resto a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao
io posseggo un S20 Fe da circa 2 anni e onestamente sono molto soddisfatto, batteria infinita, veloce e reattivo....
Sarebbe interessante capire quali problemi riscontri di modo da poterli risolvere...se possibile....
MarcB76
Voyager
Opzioni
Batteria infinita....
Ne monti una speciale al plutonio?
😂😂😂😂😂😂😂😂
0 Likes
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Tralasciando che è uscito da un anno, quindi non puoi averlo da 2, confermo quanto detto.

È un telefono praticamente perfetto al quale non manca nulla, i post come questo sono probabilmente scritti da gente frustrata o che non ne capisce nulla
0 Likes
senzaparole
First Poster
Opzioni
Una domanda ma a me pare che o samsumg me sta prendendo in giro o le persone che lavora non sono capaci di farmi avere sto regalo da cromebook. Che samsung dice che la spedito ma io non o mai avuto ne il codice del corriere ne il portabile , e la seconda volta che io ricevo il messaggio che il paco sta da sto corriere ma non dice ne meno dove ,e ne meno un codice di tracciamento , dopo 100 chiamate fatte da voi o ricevuto solo che adesso faremo un controllo e riceverai una e-mail, che non è arrivato mai in 5 messi !!!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao senzaparole, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Se ho compreso esattamente, dunque, stai aspettando la consegna del Chromebook in omaggio con una delle nostre iniziative promozionali ma, nonostante il prodotto risulti spedito, non risulta  attualmente tracciabile?

Mi dispiace davvero per i lunghi tempi di gestione e vorrei aiutarti a risolvere. Forniscimi gentilmente, mediante messaggio privato, il codice della promozione ed il tuo indirizzo e-mail, così da eseguire delle verifiche in merito. 

Il codice della promozione lo trovi nella prima email che ti è stata inviata dal reparto "promozioni" dopo aver registrato il prodotto su Samsung Members. 

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo tue! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
senzaparole
First Poster
Opzioni

E oggi o ricevuto anche un codice pacco da un operatore samsung che non risulta da DHL [RIMOSSA FOTO CON DATI PRIVATI]Screenshot_20220516-141625_Yahoo Mail.jpgScreenshot_20220516-141619_Yahoo Mail.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao senzaparole,

ho appena risposto al tuo messaggio privato!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes