Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE troppi tentativi di sblocco e schermo bloccato per 4 ore

(Argomento creato il giorno: 01-07-2024 10:53 PM)
377 Visualizzazioni
peppezz
First Poster
Opzioni
Ciao, da quando ho aggiornato il sistema operativo qualche giorno fa ho un problema coi tocchi involontari.
Ho il telefono in tasca e quando lo prendo risulta bloccato per troppi tentativi di sblocco. Già due volte mi è capitato di dover aspettare 4 ore prima di poterlo sbloccare. Posso risolvere in qualche modo?
3 Risposte
sebi837347
Explorer
Opzioni
finchè non risolvono, purtroppo l'unica è disattivare le impronte digitali. appena risolveranno con un altro aggiornamento, potrai rimetterle
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Ciao hai già provato ad attivare la funzione di protezione dai tocchi involontari? La trovi tra le impostazioni dello schermo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@peppezz: ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando sul tablet. Oltre alla verifica della funzione di protezione dai tocchi involontari gentilmente proposta da @GalaxyS90, ti suggerisco anche un'operazione di Wipe Cache del sistema.

In questo modo andremo ad escludere tutti gli eventuali malfunzionamenti dovuti a dati residui presenti in seguito all'ultimo aggiornamento.

Per svuotare la memoria cache del tuo S20 FE, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere lo smartphone
  • Collegare il Galaxy S20 FE al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena sarà comparsa la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando apparirà la schermata blu, rilasciare il tasto
  • A questo punto, comparirà una schermata con più voci, in cui ci si dovrà spostare utilizzando i tasti del volume fino ad evidenziare in blu la scritta <<wipe cache partition>>
  • Sarà necessario confermare premendo il tasto Accensione
  • Posizionarsi su <<yes>>
  • Confermare nuovamente con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su mediante i tasti del volume sulla scritta <<reboot system now>>
  • Confermare anche stavolta la scelta con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes