Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIGA VERTICALE VERDE SCHERMO S20+

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 10:30 AM)
13295 Visualizzazioni
RiZlaS
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Come da titolo stamattina ho acceso il cellulare e ho trovato una riga verde verticale sullo schermo.. ho provato a fare il test rosso blu verde, riavviato lo smartphone ecc.ma nulla.. il telefono ha 4 anni, tenuto maniacalmente nella cover, mai caduto.. ovviamente non é in garanzia e volevo capire quanto mi potrebbe costare ripararlo.. S20+ di 4 anni quindi schermo obsoleto e non mi aspetto più di 100€ di riparazione in quanto il telefono varrá qualcosa di più forse ma attendo riscontro se qualcuno ha già dovuto affrontare un problema simile (su telefoni da 1000€ non concepisco questo tipo di problemi se non sono legati a danni fisici o cadute)
Grazie mille
105 Risposte
RiZlaS
Journeyman
Opzioni
Non ha senso discutere su questi temi e ovviamente lo capisco, siete stipendiati 😅 non mi aspetto che ci diate ragione ed infatti tutti gli sfoghi che leggete non sono diretti a voi direttamente.. sto dicendo che se la garanzia dura due anni e dopo 2 anni e mezzo hanno tutti gli stessi problemi e per cambiare uno schermo e una batteria ci vengono richiesti 300€ e magari di stare senza telefono 1 settimana (e io ci lavoro col telefono come penso molti altri), con quei soldi mi conviene comprarne uno nuovo.. sta qua la fregatura.. ormai il telefono l ho cambiato e la mia nuova azienda me ne ha dato un altro per fortuna sennò avrei cambiato brand passando a qualcosa che magari mi durerà 2 o 3 anni lo stesso ma che magari mi costa 400€ invece che 1000€.. sulle fonti ufficiali sono d'accordo, il fatto é che si trovano in internet le sentenze quindi direi che non ha senso controbattere su questo..
Ad ogni modo questo sarà il mio ultimo messaggio, inutile andare avanti a fare polemica che non si ottiene comunque nulla.. buona vita e buon lavoro a tutti 👋
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao RiZlaS,

pur comprendendo il tuo disappunto, mi preme confermare quanto già esposto in precedenza, sottolineando che al momento non si registrano anomalie diffuse relative al modello in questione.

Alla luce di ciò, sarà mia premura inoltrare le tue considerazioni al nostro Team interno, in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi.

Rimango a disposizione per ulteriori necessità.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

DanielaS9
Journeyman
Opzioni
Il test è la prima cosa che ho eseguito. Ho un centro assistenza molto vicino casa ma in questo momento non ho intenzione di spendere una cifra di quel genere per avere un monitor nuovo con garanzia di soli 3 mesi. Pertanto passerò ad altro appena potrò. Peccato perché ho sempre preso samsung e sono sempre stati performanti ma dopo questa delusione non credo proprio investirò nuovamente.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao DanielaS9,

pur comprendendo il tuo punto di vista, non posso che confermarti quanto illustrato in precedenza.

Qualora le tempistiche delle garanzia convenzionale dovessero essere ormai decorse, un eventuale intervento di riparazione potrà essere effettuato esclusivamente previa accettazione di un preventivo emesso dal centro, come stabilito da T&C della garanzia convenzionale. 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Lo staff resta a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ChandlerBing
Pioneer
Opzioni
Lungi da me la volontà di essere offensivo, per carità. Inviterei voi "Expert" a riflettere perlomeno sul modo in cui scrivete. Vi rendete conto che rispondete sempre con lo stesso stile, gli stessi capoversi, le stesse dinamiche? E poi, ancora con il suggerimento del test RED, BLUE, GREEN? Avete optato per la via della provocazione, dunque.
Inizio a pensare che lavoriate con dei modelli prestampati che di volta in volta modificate in base alle esigenze.
Insistete a dire che non sono poi segnalazioni così diffuse...A me non risulta che negli anni passati si siano verificati danni di questo genere, altrimenti le avrei riscontrate qui nella community.
E' DECISAMENTE UN PROBLEMA RECENTE E DI CONSEGUENZA LA RESPONSABILITA' DI SAMSUNG ACCLARATA!
Noi clienti avremmo gradito come minimo le scuse da parte di Samsung che avrebbe il dovere, nelle modalità da lei prescelte, di contribuire quanto meno alla riparazione dei display danneggiati.
Francamente mi fermo qui per evitare che la bile intraprenda il percorso sbagliato; ho già speso molto, troppo tempo a cercare di confrontarmi con chi in realtà oppone alle nostre rimostranze un imponente muro di gomma.
Ripeto, se sono sembrato scorretto sappiate che non ho nulla contro di voi, svolgete semplicemente il vostro lavoro; provate però a compenetrarvi con noi, i soldi non crescono sull' albero e voi lo sapete perfettamente. Da qui le nostre rivendicazioni.
Il paragone con la lampadina, fatemelo dire, avreste potuto francamente risparmiarcelo, è davvero di cattivo gusto.
Scusatemi per lo sfogo.
0 Likes
ChandlerBing
Pioneer
Opzioni
Mi hai rubato la battuta sulla lampadina! Stavo per scrivere la stessa cosa
0 Likes
delusionesansung
First Poster
Opzioni
S20 plus 4 anni il mio oggi quello del mio compagno comprati assieme riga verde verticale difetto di fabbrica a quanto pare visto che tutti riscontrano lo stesso problema ai 4 anni del telefono. Nn stiamo parlando poi di un dispositivo mediocre ma un cellulare dal costo già superiore che nn dovrebbe riscontrare questi problemi. La sansung mi ha delusa 😞
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

delusionesansung, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Leggo con dispiacere queste vostre parole e comprendo che possa trattarsi di una spiacevole situazione.

ChandlerBing, in qualità di Expert, il nostro compito è quello di fornire supporto e risposte in merito alle richieste tecniche degli utenti.

In caso di necessità, inoltre, suggeriamo all'utente di eseguire dei test mirati, volti a determinare l'effettiva natura dell'anomalia.

Fatta questa premessa, qualora aveste già effettuato il test suggerito nel corso del thread riscontrando la medesima irregolarità, mi preme informarvi che sarà necessario rivolgersi ad un centro autorizzato Samsung, in modo tale che i nostri tecnici possano eseguire una perizia del prodotto. 

Laddove desideraste procedere in tal senso, potrete verificare mediante il seguente link il centro più vicino alla vostra zona.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme, infine, informarvi che la pratica di assistenza verrà gestita secondo le modalità previste da T&C della garanzia convenzionale Samsung. 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Lo staff resta a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ChandlerBing
Pioneer
Opzioni
Come volevasi dimostrare.
0 Likes
Leos897
First Poster
Opzioni
Buongiorno qualcuno è riuscito a risolvere il problema della linea verde su Samsung?
Oggi al mio risveglio è apparso questo problema senza aver istallato nulla né tanto meno il cellulare ha preso cadute visto che era sotto carica e ieri il problema non esisteva. 
Se tutto dovrebbe ricondursi a guasti programmati sarebbe davvero deludente per non dire altro, lette anche altre testimonianze. 
Grazie a tutti. 
0 Likes