in data 29-02-2024 10:30 AM
in data 24-02-2025 09:02 PM
in data 25-02-2025 09:49 AM
Caio @teo979,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione, davanti a problematiche di questo tipo è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza di zona. Occorre infatti un intervento tecnico, dal momento che si tratta di un'anomalia hardware.
Qui trovi i riferimenti del centro:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tale casistica può verificarsi in generale su qualsiasi prodotto dotato di display, condizioni del genere non sono certamente comuni e quando si verificano diviene necessario un intervento.
Non si tratta dunque di una casistica particolarmente diffusa, né presente su esclusive serie di prodotti.
I nostri tecnici potranno consegnarti un dispositivo in condizioni ottimali in seguito alla riparazione.
Ciao!
in data 01-03-2025 09:55 AM
Scusate ma anche a me è successo dopo il aggiornamento di ieri .apparsa questa riga verde verticale . Ma è possibile una cosa del genere ?come bisogna risolvere questo problema?
in data 03-03-2025 12:27 PM
Ciao Members_4RkQmLF,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando.
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di effettuare un semplice test al fine di verificare il funzionamento a livello hardware del display, procedendo nel seguente modo:
Laddove l'inconveniente dovesse essere presente anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati effettueranno un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.
in data 04-03-2025 07:18 PM
Anche a me su s20 plus tenuto in maniera ottimale è accaduto a luglio mentre era sul piano e non dopo averlo sbloccato ho trovato una bella linea verde. 3 Giorni ne è apparsa un'altra sempre mentre non era in uso . Quindi deduco che i display abbiano una durata di 4 anni e su un telefono di 1000€ non credo sia una cosa all'altezza di Samsung. Abbastanza vergognoso!
in data 05-03-2025 09:57 AM
Ciao Junquito, bentornato nella nostra Community!
Il tuo disappunto è comprensibile, mi preme tuttavia doverti far presente che inconvenienti di questo tipo possono verificarsi in qualsiasi momento della vita del dispositivo, spiacetemene.
Le cause, inoltre, possono essere verificate presso i nostri centri Samsung.
Qualora fossi interessato a procedere in tal senso, i nostri tecnici sono a disposizione per poter effettuare le verifiche del caso.
Se mi fornisci il CAP della tua città, posso verificare dove si trova il centro più vicino. In alternativa, potrai verificare autonomamente tramite questo link:
Essendo la garanzia decorsa, avendo una durata di 24 mesi a partire dalla data di acquisto, resta inteso che per un'eventuale riparazione il centro emette un preventivo che può essere accettato o rifiutato.
Lo Staff resta a disposizione.
Ciao,