Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recovery mode

(Argomento creato il giorno: 04-12-2020 12:32 AM)
7899 Visualizzazioni
Luciano97
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti con il nuovo aggiornamento ad android 11 non mi fa più andare in modalità recovery non so come fare, qualcuno di voi ha questo stesso problema?
18 Risposte
Andrea787
Explorer
Opzioni
a me non funziona
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Neanche il mio S10 lite entra in recovery, cavo auricolare originale collegato, volume su + power e non entra

0 Likes
DarkBlond87
First Poster
Opzioni
cioè io questa cosa non la capisco veramente se uno non ha ne le cuffie e ne un PC a portata di mano si attacca al tram mha....
0 Likes
Gianluke
Apprentice
Opzioni

Quindi, se ho ben capito, ora bisogna avere con sè o gli auricolari o un pc per poter effettuare la procedura ? Datemi una conferma, per cortesia, perchè stento a crederci. Grazie 🙏

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DarkBlond87 e benvenuto in Community, ciao Gianluke!

Potrebbero essere state modificate, su alcuni prodotti, le modalità di accesso alla Recovery Mode richiedendo la connessione con un computer o di un accessorio USB, probabilmente per motivi di sicurezza.

C'è da considerare che normalmente non è consigliabile accedere alla modalità Recovery, la quale dovrebbe essere utilizzata solo dai centri assistenza o in situazioni di estrema necessità; per tutti gli altri casi, le opzioni fornite dal sistema operativo sono sicuramente la soluzione migliore 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
zenix
First Poster
Opzioni

a me non funziona niente ne usb ne cuffie :,)

aiuto?

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_Io9kYXW, benvenuto nella Community di Samsung Italia! 

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato? 

A quale dispositivo nello specifico fai riferimento? 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
zenix
First Poster
Opzioni
Ciao grazie mille,
Io ho un samsung a21s che quando provo ad andare in recovery mi manda in modalità provvisoria ho provato a collegarlo al pc ma niente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao zenix,

vorrei precisare che il menù di Recovery e la Modalità Provvisoria vengono attivate da una diversa combinazione di tasti.

Accensione + volume alto attiva la Recovery.

La seconda si attiva invece tenendo premuto unicamente il tasto del volume basso dopo la scritta Samsung all'avvio.

Potresti riprovare e verificare se il tutto avviene in questi termini?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes