Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria interna voce "altro"

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 06:27 PM)
237 Visualizzazioni
Sem71
Helping Hand
Opzioni

image

image

Buongiorno a tutti queste sono della mia memoria interna ,ho un S10plus, e come potete ben vedere ho recuperato più di 60 giga di spazio. Sono entrato più volte come suggerito in recovery mode e fare la whipe cache ma recuperavo 200 300 mega,poi ho letto cercando qui sul forum che entrando sempre in recovery mode oltre a fare la pulizia con la whipe cache,cliccando sull ultima voce in fondo riparazione applicazione si fa una totale pulizia recuperando come si vede più di 60 giga e non si perdono dati di nessun tipo. Ho letto su internet di applicazioni che facevano miracoli,cavolate. Se avete necessità di recuperare spazio questo è il modo più semplice e sicuro. Naturalmente come sempre collegate il cellulare con un cavo originale ad un computer. 
Saluti..

1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sem71,

siamo certi che questo intervento potrà essere utili per molti utenti. 

Tuttavia, sconsigliamo, se non da noi indicato, l'uso delle impostazioni della recovery mode. Alcune di esse potrebbero portare alla perdita di dati importanti o potrebbero portare al presentarsi d'irregolarità non volute.

È quindi bene affidarsi a quelle che sono le indicazioni, e suggerimenti, proposti dallo Staff Samsung.

Restiamo a disposizione 😁.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert