Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, mio fratello ha un samsung s20 lite e da ieri non gli funzionano più le cuffie (con attacco tipo c) e il caricabatterie, entrambi originali.... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio telefono non mi fa inviare i messaggi normali, mi da errore di invio!
Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il... Visualizza Post
Buongiorno ho un galaxy s20 plus 5g e da quando l'ho aggiornato con le patch di sicurezza di gennaio 2021 mi è scomparso il simbolo volte... Visualizza Post
Buonasera , dopo l'ultimo aggiornamento del samsung s 20 fe ho notato che retroilluminazione dello schermo ha cambiato effetto...la luce si... Visualizza Post
Come mi sveglio spesso di notte, mi è capitato di vedere che il sensore da verde è diventato rosso su Galaxy watch 4. Mi dite se è normale. ... Visualizza Post
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho un S20+ appena preso. Nei due slot ho una scheda iliad ed una tim. Con tutte le impostazioni su... Visualizza Post
Salve a tutti, qualche giorno fa mi sono accorto di non avere più la cartella principale di whatsapp nella root del telefono (s20+).
Ho... Visualizza Post
Ciao. Chiedo gentilmente... ho comprato ieri Samsung S20 FE. Ho notato che non si accende spia ricarica rossa né verde al termine. Ha solo... Visualizza Post
Buonasera volevo sapere dove potevo comprare un vetro originale per il samsung s20pluse quanto mi costa,
perché mi sono partiti i cristalli... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di un aiuto con il mio smartphone ...purtroppo dal primo giorno che l'ho comprato ho notato che ha molti problemi. Sono... Visualizza Post
Buongiorno, Secondo voi per avere una ripazione più veloce del display di un samsung s20 conviene recarsi di persona ad un centro samsung o fare il... Visualizza Post
Ciao a tutti con il nuovo aggiornamento ad android 11 non mi fa più andare in modalità recovery non so come fare, qualcuno di voi ha questo stesso... Visualizza Post
Salve ragazzi... ho appena comprato l's20 fe... ieri guardando le impostazioni ho notato che non c'è ne la risoluzione schermo e ne la... Visualizza Post
Ho appena acquistato un s20fe 780G e non riesco ad accedere con alcun account google, ne ho provati più di uno, il messaggio è sempre lo stesso:... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho acquistato da circa una settimana questo smartphone,da qualche giorno ho riscontrato che improvvisamente il volume si... Visualizza Post
ciao a tutti ho comprato un samsung galaxy s20 plus circa un mese e mezzo fa e da qualche settimana mentre ascolto la musica con le cuffiette... Visualizza Post