Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao chiedo a voi esperti...ho un s20 plus, mi capita che mentre guardo un filmato, un video il tg. ecc.. su( mediaset Play infinity) dopo... Visualizza Post
Salve, ho da pochi giorni un Samsung S20, ho un problema con le notifiche WhatsApp. Inizialmente, alla ricezione di un nuovo messaggio,... Visualizza Post
Salve sono alcuni giorni che il mio Samsung Galaxy s20 fe continua a darmi problemi con il touch screen ogni tanto e come se una parte del touch... Visualizza Post
Buongiorno, ho problemi da sempre con il sensore di prossimità di s20 Fe 5G, in particolare si accende in chiamata lo schermo e faccio fatica ad... Visualizza Post
Buongiorno o notato che con il calo delle temperature del ambiete il telefono nn scada piu e ha iniziato ad anare come un treno favoloso veramente
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Vorrei impostare una sveglia che parta piano e che aumenti gradualmente il volume.
Poiché non ho trovato la funzione, che... Visualizza Post
Salve dopo l ultimo aggiornamento che ho fatto l 8 ottobre ho notato che le chiamate VOLTE nn funzionano piu inoltre ho notato che non passa piu... Visualizza Post
Ho un S20 ultra, purtroppo ho rotto il vetro posteriore invalidando così la garanzia.. se mandassi il telefono in assistenza per cambiare il vetro... Visualizza Post
Si può fare uno screenshot con combinazio e di tasti senza che compaia un suggerimento di bixby sullo schermo proprio sopra l'immagine da... Visualizza Post
Possibile che siamo arrivati al 13 di ottobre e della patch neanche l'ombra? Ho pur sempre un s20 ultra che pagato 1379 € dovrebbe darmi un... Visualizza Post