Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RAM S20 FE (versione 256GB)

(Argomento creato il giorno: 12-10-2020 12:31 PM)
5671 Visualizzazioni
luis889
Pioneer
Opzioni
Salve,
ho visto che è disponibile da poco la versione da 256GB sul sito Samsung. 
Potreste dirmi se ha 8GB di RAM? Perchè così sto leggendo in giro, su vari siti: 128/6GB e 256/8GB.
Vorrei avere conferma!

Grazie

4 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao gino899191, ciao Members_0LR534C, ciao davidesocialnet, 

ci scusiamo per il disappunto.

Sul nostro sito ufficiale è possibile preordinare S20FE 256GB/8GB destinato al mercato nazionale 🙂

Vi ringrazio e vi aspetto sul nostro Store Ufficiale 😉

Buona giornata a tutti, ciao

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mmazz, ti do il benvenuto in Community,

mi dispiace davvero tanto per le informazioni contrastanti che ti sono state fornite dai diversi canali, sicuramente c'è stata un po' di confusione in fase di verifica dei dati.

Per quanto riguarda il taglio di memoria ti confermo che il modello 4G è presente in due versioni: una da 128GB di memoria e 6GB di RAM ed una da 256GB di memoria ed 8GB di RAM.

Anche per il modello 5G dovrebbero essere presenti queste due versioni, ma mi riservo di svolgere maggiori controlli in modo da poterti fornire un riscontro certo.

Riguardo al processore, il modello 5G monta il Qualcomm Snapdragon 865 a differenza del modello LTE che utilizza Exynos 990, entrambi Octa-Core da 7nm 64-bit.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Soluzione
Elivy
Apprentice
Opzioni

Ho chiamato 4 volte il servizio clienti Samsung, proprio per avere un'informazione quanto più possibile verificata. Dopo lunghi controlli e discussioni, mi hanno confermato che il Samsung Galaxy S20 FE 5g da 256 giga destinato al mercato italiano (e quindi acquistabile sul sito ufficiale Samsung) ha 8 giga di RAM. Sinceramente, c'è molta disinformazione su questo tema. Mi sorprende che un'azienda seria come Samsung non dia informazioni precise, anche sul sito non è chiaro. Alcuni dipendenti Samsung dicono una cosa, altri ne dicono un'altra... Ma diciamo che tenderei a fidarmi di 4 operatori consecutivi che mi confermano (dopo lunghi controlli) gli 8 giga di RAM per la versione da 256 giga. Del resto anche Cristina_S in questa stessa conversazione ha confermato la presenza di 8 giga di RAM per la versione da 256 giga

Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se vuoi un'ulteriore conferma, ti posso dire che la versione da 256 GB di memoria interna esiste solo con 8 GB di RAM :smiling-face:

Grazie per il tuo feedback!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

33 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

vedendo le informazioni global la versione 256 GB di memoria è accompagnata da 8 GB di RAM.

Non so se verrà lanciata in Italia oppure sul sito è stata messa per errore, tieni conto che al momento né Amazon Italia né Samsung Shop la vendono.

A presto.

0 Likes
luis889
Pioneer
Opzioni
Ciao! E' un pò nascosta ma è qui: https://www.samsung.com/it/smartphones/all-smartphones/

quindi confermi 8GB di RAM?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Averlo vista, l'ho vista, la versione da 256 GB esiste solo con 8 GB di RAM, stando alle informazioni globali.

Bisogna capire adesso se è lì per un errore oppure verrà venduta anche in Italia, dato che al momento non è disponibile.

A presto.

luis889
Pioneer
Opzioni
va bene grazie mille! dice che è in pre-ordine, forse per questo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Mi informerò internamente a riguardo, ti ringrazio per la segnalazione! :smiling-face:

A presto.

0 Likes
luis889
Pioneer
Opzioni
va benissimo, se magari mi facessi sapere te ne sarei davvero molto grato!
Grazie mille, buona giornata
davidesocialnet
First Poster
Opzioni
mi accodo alla richiesta. il modello in questione è SM-G781BZBHEUE e dal codice sembra europeo
0 Likes
luis889
Pioneer
Opzioni
Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è il modello con 8GB di RAM.
Modello europeo no, perché il sito di Samsung Italia vende modelli italiani.
0 Likes
davidesocialnet
First Poster
Opzioni
grazie, allora anche in Italia commercializzano il modello 256/8. bene!
0 Likes