Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi touch screen s20 fe 5g

(Argomento creato il giorno: 17-12-2020 10:05 AM)
481 Visualizzazioni
ultimo85
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,ho acquistato un s20 fe 5g sul sito samsung,  sto riscontrando dei problemi strani,  il touch delle volte va per fatti suoi, per esempio scorrendo una pagina dal alto in basso questa scrolla su e giù da sola senza aver ricevuto questo comando, oppure se scorro un sito di notizie per esempio mi apre da solo le pagine senza che avessi richiesto quell azione...succede anche a a qualcuno di voi?
28 Risposte
BSdavide
Journeyman
Opzioni

Anch'io volevo acquistarlo per me e la mia compagna. Aspetterò o cercherò alternativa. L'atteggiamento di Samsung nei confronti del problema è reticente e, francamente, inaccettabile.

Calvin77
Explorer
Opzioni

Non so quanto hai provato prima dell'aggiornamento ma da quel che dici sembra un grosso segnale che sia un problema software.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao BSdavide, bentornato in Community! 

Mi dispiace per la tua opinione nei confronti del nostro servizio. Mi preme tuttavia rassicurarti sul fatto che qualsiasi segnalazione viene sempre presa in carico per capire se sia possibile risolvere mediante un intervento software o se sia necessario procedere diversamente. 

A breve verrà rilasciato un aggiornamento che comprende diversi miglioramenti, compresi quelli sulla parte touch; se il problema dovesse essere legato ad un'anomalia software, quindi, verrà certamente risolto. In caso contrario i nostri centri assistenza sono a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
BSdavide
Journeyman
Opzioni

Salve.

Comprendo che Samsung non possa eventualmente riconoscere l'esistenza di un problema HARDWAREche la obbligherebbe al ritiro ed alla sostituzione del terminale, ma l'atteggiamento di distacco ed indifferenza nei confronti del problema (relegato a "fastidiosoftware) è, oggettivamente, inaccettabile. Da una grande realtà come Samsung ci si aspetta indicazioni preciseassunzioni di responsabilitàpresa in carico del problema, una "road map" per la risoluzione dello stesso. Non un incomprensibile trincerarsi in un silenzio assordante e, francamente, disdicevole. Che, dopo il deplorevole caso del Note "esplosivo" di alcuni anni fa, mina pesantemente la credibilità dei suoi prodotti.

Ancora una volta.

Pensavo di aver trovato il cellulare "definitivo", mi ritrovo con un possibile terminale malfunzionante.

Comprendo anche "in toto" il vostro imbarazzo nel rispondere, come fate, alle sollecitazioni dei membri della comunità; resta la poca serietà dei vertici aziendali nel riconoscere un possibile problema di produzione o componentistica.

Secondo tentativo di inserimento del post: il primo è stato censurato. Anche in questo si denota poca serietà...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao BSdavide, 

per verificare l'inserimento dei tuoi post in Community ti suggerisco di rivolgerti ad un nostro moderatore, ad esempio Sabrina o Riccardo. Considera che spesso i post troppo lunghi, con molte foto o link oppure quelli modificati molte volte in pochi minuti vengono filtrati automaticamente dal sistema, per cui è possibile che nel tuo caso sia avvenuto questo 🙂

Per quanto riguarda l'argomento, rispetto il tuo punto di vista ma ti posso assicurare che la situazione non è quella descritta. Come società ci impegniamo a fornire al cliente la migliore esperienza d'uso con i nostri prodotti: in caso di anomalie segnalate da un certo quantitativo di persone (quindi non ascrivibili ad un difetto di un singolo modello), vengono sempre svolte le necessarie verifiche hardware e software.

Se dalle prime analisi non risultano essere presenti anomalie sul firmware, invitiamo i nostri consumatori a recarsi presso il più vicino centro assistenza per un controllo lato hardware: il centro ha la possibilità di risolvere sicuramente qualsiasi problema dovuto ad un guasto fisico. Diversamente ci impegniamo a rilasciare una correzione quanto prima, questo naturalmente può richiedere del tempo a seconda della necessità ma ti assicuro che l'unico scopo è fornire a tutti una soluzione :winking-face:

Grazie comunque per il tuo feedback.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao BSdavide,

ci tengo a dire che non c'è stata alcuna censura.

Il sistema è semplicemente dotato di un filtro spam automatico che in base alle caratteristiche del post come lunghezza o carattere utilizzato, può filtrarlo automaticamente.

Ti confermo che a seguito di verifiche mi risulta che sia andata proprio così, probabilmente a causa del carattere grassetto utilizzato ampiamente. Non ho provveduto a ripristinarlo solamente perché il suo contenuto è pressoché identico a quest'altro tuo post, pertanto il tutto sarebbe ridondante.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

BSdavide
Journeyman
Opzioni

Salve. Aspettiamo allora ulteriori verifiche da parte di Samsung. Quello che sconcerta è il silenzio sul problema, che sembra manifestarsi su molti dispositivi. Io, semplicemente, ritengo questo atteggiamento poco adatto ad una grande casa produttrice qual è Samsung.

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao BSdavide,

mi dispiace sinceramente che questo sia il tuo punto di vista a riguardo: come indicato, stiamo raccogliendo tutti i feedback a riguardo, proprio in modo tale che i nostri reparti preposti possano svolgere le dovute verifiche.

In caso di aggiornamenti a riguardo, sarà assolutamente nostra cura informarvi.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Antoneeo
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ieri ho ordinato il Samsung Galaxy S20 FE 5G. Mi pento di non aver fatti sufficienti ricerche prima. Adesso vorrei annullare l'ordine prima che venga spedito. 
Prima di annullarlo vorrei sapere se ci sono aggiornamenti su questo problema. Se il problema è stato risolto. Chiedo agli altri utenti che hanno avuto problemi con il touch screen. Grazie

0 Likes