in data 14-10-2020 12:13 AM
in data 12-12-2020 10:11 AM
Anch'io volevo acquistarlo per me e la mia compagna. Aspetterò o cercherò alternativa. L'atteggiamento di Samsung nei confronti del problema è reticente e, francamente, inaccettabile.
in data 12-12-2020 02:25 PM
Non so quanto hai provato prima dell'aggiornamento ma da quel che dici sembra un grosso segnale che sia un problema software.
in data 14-12-2020 02:46 PM
Ciao BSdavide, bentornato in Community!
Mi dispiace per la tua opinione nei confronti del nostro servizio. Mi preme tuttavia rassicurarti sul fatto che qualsiasi segnalazione viene sempre presa in carico per capire se sia possibile risolvere mediante un intervento software o se sia necessario procedere diversamente.
A breve verrà rilasciato un aggiornamento che comprende diversi miglioramenti, compresi quelli sulla parte touch; se il problema dovesse essere legato ad un'anomalia software, quindi, verrà certamente risolto. In caso contrario i nostri centri assistenza sono a completa disposizione.
Ciao!
17-12-2020 12:57 AM - modificato 17-12-2020 12:58 AM
Salve.
Comprendo che Samsung non possa eventualmente riconoscere l'esistenza di un problema HARDWARE, che la obbligherebbe al ritiro ed alla sostituzione del terminale, ma l'atteggiamento di distacco ed indifferenza nei confronti del problema (relegato a "fastidio" software) è, oggettivamente, inaccettabile. Da una grande realtà come Samsung ci si aspetta indicazioni precise, assunzioni di responsabilità, presa in carico del problema, una "road map" per la risoluzione dello stesso. Non un incomprensibile trincerarsi in un silenzio assordante e, francamente, disdicevole. Che, dopo il deplorevole caso del Note "esplosivo" di alcuni anni fa, mina pesantemente la credibilità dei suoi prodotti.
Ancora una volta.
Pensavo di aver trovato il cellulare "definitivo", mi ritrovo con un possibile terminale malfunzionante.
Comprendo anche "in toto" il vostro imbarazzo nel rispondere, come fate, alle sollecitazioni dei membri della comunità; resta la poca serietà dei vertici aziendali nel riconoscere un possibile problema di produzione o componentistica.
Secondo tentativo di inserimento del post: il primo è stato censurato. Anche in questo si denota poca serietà...
in data 17-12-2020 09:33 AM
Ciao BSdavide,
per verificare l'inserimento dei tuoi post in Community ti suggerisco di rivolgerti ad un nostro moderatore, ad esempio Sabrina o Riccardo. Considera che spesso i post troppo lunghi, con molte foto o link oppure quelli modificati molte volte in pochi minuti vengono filtrati automaticamente dal sistema, per cui è possibile che nel tuo caso sia avvenuto questo 🙂
Per quanto riguarda l'argomento, rispetto il tuo punto di vista ma ti posso assicurare che la situazione non è quella descritta. Come società ci impegniamo a fornire al cliente la migliore esperienza d'uso con i nostri prodotti: in caso di anomalie segnalate da un certo quantitativo di persone (quindi non ascrivibili ad un difetto di un singolo modello), vengono sempre svolte le necessarie verifiche hardware e software.
Se dalle prime analisi non risultano essere presenti anomalie sul firmware, invitiamo i nostri consumatori a recarsi presso il più vicino centro assistenza per un controllo lato hardware: il centro ha la possibilità di risolvere sicuramente qualsiasi problema dovuto ad un guasto fisico. Diversamente ci impegniamo a rilasciare una correzione quanto prima, questo naturalmente può richiedere del tempo a seconda della necessità ma ti assicuro che l'unico scopo è fornire a tutti una soluzione
Grazie comunque per il tuo feedback.
Ciao!
17-12-2020 10:05 AM - modificato 17-12-2020 10:06 AM
Ciao BSdavide,
ci tengo a dire che non c'è stata alcuna censura.
Il sistema è semplicemente dotato di un filtro spam automatico che in base alle caratteristiche del post come lunghezza o carattere utilizzato, può filtrarlo automaticamente.
Ti confermo che a seguito di verifiche mi risulta che sia andata proprio così, probabilmente a causa del carattere grassetto utilizzato ampiamente. Non ho provveduto a ripristinarlo solamente perché il suo contenuto è pressoché identico a quest'altro tuo post, pertanto il tutto sarebbe ridondante.
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-12-2020 09:24 AM
Salve. Aspettiamo allora ulteriori verifiche da parte di Samsung. Quello che sconcerta è il silenzio sul problema, che sembra manifestarsi su molti dispositivi. Io, semplicemente, ritengo questo atteggiamento poco adatto ad una grande casa produttrice qual è Samsung.
in data 19-12-2020 09:30 AM
Ciao BSdavide,
mi dispiace sinceramente che questo sia il tuo punto di vista a riguardo: come indicato, stiamo raccogliendo tutti i feedback a riguardo, proprio in modo tale che i nostri reparti preposti possano svolgere le dovute verifiche.
In caso di aggiornamenti a riguardo, sarà assolutamente nostra cura informarvi.
Ciao!
in data 26-12-2020 08:23 AM
Buongiorno, ieri ho ordinato il Samsung Galaxy S20 FE 5G. Mi pento di non aver fatti sufficienti ricerche prima. Adesso vorrei annullare l'ordine prima che venga spedito.
Prima di annullarlo vorrei sapere se ci sono aggiornamenti su questo problema. Se il problema è stato risolto. Chiedo agli altri utenti che hanno avuto problemi con il touch screen. Grazie