Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi touch screen s20 fe 5g

(Argomento creato il giorno: 14-10-2020 12:13 AM)
4200 Visualizzazioni
ultimo85
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,ho acquistato un s20 fe 5g sul sito samsung,  sto riscontrando dei problemi strani,  il touch delle volte va per fatti suoi, per esempio scorrendo una pagina dal alto in basso questa scrolla su e giù da sola senza aver ricevuto questo comando, oppure se scorro un sito di notizie per esempio mi apre da solo le pagine senza che avessi richiesto quell azione...succede anche a a qualcuno di voi?
Elver
Journeyman
Opzioni

I test li abbiamo già fatti.

Il test lo passa ma è nell'uso quotidiano che abbiamo problemi. Il tutto è randomico. 

0 Likes
tassadar
First Poster
Opzioni

Premetto che il mio lo sto aspettando, ho trovato sul forum internazionale altrettante lamentele, samsung non sottovalutare il problema! 

Sempre sul sito internazionale ho trovato questo video:

https://youtu.be/zpHZsz3RHJY 

0 Likes
ultimo85
Explorer
Opzioni
ma alla fine e un problema software o hardware? cosa dobbiamo fare?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Elver, Ciao a tutti,

potreste effettuare quanto richiesto qui?

Vi chiedo inoltre di proseguire con la discussione nel link indicato, al fine di tenere un ordine cronologico dei vostri test.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AJ261
Journeyman
Opzioni

Salve, anche io ero pronto ad acquistare, dopo migliaia di dubbi e indecisioni (essendo un eterno indeciso), l'S20 FE 5G ma casualmente mi sono imbattuto nella notizia (dopo averlo messo nel carrello e pronto a concludere) del problema al touch. 

Adesso non so più cosa fare. Si è capito se è un problema hardware o software e se risolveranno o meno?

Aiutatemi ☹️

0 Likes
DadeRasa
Journeyman
Opzioni
ciao, si hanno rilasciato un aggiornamento che ha migliorato la situazione ma non è ancora riuscito ad eliminare del tutto il problema. in teoria a breve rilasceranno un ulteriore aggiornamento. spero il più presto possibile. il problema sembra essere software
0 Likes
AJ261
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta!

Aspetterò ancora un po' prima di acquistarlo allora... anche se, essendosi rotto il mio S7 che ha deciso di morire dall'oggi al domani, sto andando avanti con un vecchio S3 mini 😑 (magari nel frattempo scenderà anche il prezzo!😅)

0 Likes
s22plusg
Explorer
Opzioni
pure io ho lo stesso problema e Samsung ancora si ostina a sostenere che il problema non esiste
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Appena acquistato il mio S20 FE 5G non avevo problemi al touch...dopo l'aggiornamento (ultimo) sono apparsi...invece di migliorare gli aggiornamenti portano solo problemi!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Luso84,

benvenuto in Community!

Il tuo Galaxy S20 FE è già aggiornato all'ultima versione software disponibile?

Puoi eventualmente effettuare una ricerca manuale degli aggiornamenti.

Se non dovessi trovare nessun aggiornamento disponibile e il malfunzionamento del touch dovesse persistere anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica, fai pure riferimento al centro di assistenza autorizzato di zona per un ulteriore approfondimento. Qui tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes