in data 20-01-2021 07:03 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-02-2021 11:12 PM
Non si sistema nulla con alcuna delle soluzioni. Sto *****o avviso sonoro NON scompare nemmeno se si mette tutto su silenzioso! Possibile che ogni volta che mettono mano sul firmware generano conflitti con altre applicazioni.
in data 15-02-2021 11:01 AM
Ciao stoca59, ti do il benvenuto in Community 🙂
Mi spiace per le difficoltà d'uso che stai riscontrando, ma trattandosi di un'App non sviluppata da Samsung non abbiamo modo di intervenire in proposito.
E' infatti responsabilità dello sviluppatore massimizzare la compatibilità dei suoi prodotti per l'uso su piattaforme Android, seguendo di concerto gli aggiornamenti del sistema.
Ti invito dunque a contattare il supporto dedicato di Whatsapp per avere maggiori ragguagli in proposito.
15-02-2021 02:30 PM - modificato 15-02-2021 03:18 PM
Mi sembra una risposta insensata. E' Samsung che ha cambiato qualcosa nel nuovo firmware che ORA causa problemi e NON l'altra applicazione. Non è un gioco a rincorrersi nel quale l'utente deve pagarne il prezzo e rincorrere chicchessia.
Tra laltro ora se si seleziona un suono per l anotifica questo appare due volte nell'elenco dei suoni disponibili? cosa c'entra whatsapp?
18-02-2021 12:22 PM - modificato 18-02-2021 12:41 PM
Ciao stoca59,
posso comprendere le tue perplessità, ma la "piramide operativa" non funziona così.
In cima vi sono i dispositivi e il sistema operativo. A cascata seguono tutte le applicazioni, che vengono realizzate ed aggiornate dai rispettivi team di sviluppo.
Nel caso delle applicazioni integrate, questo spetta a Google e Samsung; nel caso di tutte le altre, spetta ai relativi sviluppatori.
Nel mercato sono presenti migliaia, decine di migliaia di applicazioni: è impensabile che il processo di integrazione sia appannaggio del produttore per ciascuna di esse. Bensì, è responsabilità di ciascuno sviluppatore massimizzare la compatibilità e adeguare i propri prodotti ai relativi brand su cui intende appoggiarsi, e ai relativi modelli e sistema operativo del momento che implementano.
Ti confermo pertanto quanto indicato in precedenza e l'invito a contattare Whatsapp per maggiori informazioni sullo stato dei loro aggiornamenti nei confronti di Android 11.
in data 19-02-2021 11:00 PM
Ciao a tutti...
Anche io ho lo stesso problema, impossibilità di silenziare le notifiche Whatsapp.
Inoltre, dopo l'aggiornamento, parecchie volte al giorno mi compare come notifica popup che Whatsapp sta cercando nuovi messaggi.
Anche altre app mi segnalano queste notifiche popup di update dati dopo l'aggiornamento ad Android 11, ma Whatsapp lo fa spesso...
in data 20-02-2021 02:06 PM
in data 19-03-2021 12:03 PM
Ciao a tutti
io da mercoledi 17 Marzo quand il mio M51 è stato aggiornato ad Android 11 ho lo stesso identico problema: Whatsapp non si può silenziare in nessun modo se non mettendo l'intero telefono in silenzioso. C'è qualcosa che si può fare?
Grazie
in data 03-04-2021 05:17 PM
Sì però così non funziona nemmeno la vibrazione.
in data 06-05-2021 06:55 PM
in data 07-05-2021 10:28 AM
Ciao angelo4344, benvenuto in Community 🙂
se il tutto si presenta con una sola applicazione, con forte probabilità dipende da quest'ultima.
Come prima cosa, ti consiglierei comunque di dare uno sguardo alla gestione delle notifiche dell'app, accedendo a impostazioni > applicazioni > nome app > notifiche
Ti consiglierei di verificare anche che l'app sia aggiornata ed abbia tutte le autorizzazioni attive [impostazioni > applicazioni > nome app > autorizzazioni]
Infine, ti suggerirei di verificare che l'app non sia tra quelle in sospensione [impostazioni > assistenza dispositivo > batteria > risparmio energia applicazione > applicazioni in sospensione]
Buona giornata 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.