in data 01-07-2021 02:50 PM
in data 02-07-2021 04:37 PM
Ciao Spartan_1967, benvenuto in Community
qual é la dimensione e l'estensione [formato] dei file?
Come si presentano? Con un punto esclamativo al centro?
Se colleghi il telefono al PC, questo è in grado di aprirli?
Con quale app cerchi di aprirli sul telefono? Quale errore compare?
Chiedo scusa per le numerose domande, ma saranno utili per capire meglio la natura di quanto rilevi.
Ciao 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
02-07-2021 04:45 PM - modificato 02-07-2021 04:47 PM
in data 29-10-2021 01:46 PM
in data 12-11-2021 03:17 PM
Ciao Spartan_1967,
ti chiedo scusa se riesco a fornirti un riscontro soltanto adesso.
I contenuti sono salvati su una memoria esterna (microSD)? Se si, è possibile che si sia verificato un problema con il supporto fisico, il quale ha causato la corruzione dei file sulla scheda. Posso suggerirti di provare a copiare uno dei contenuti nella memoria interna e verificare se il trasferimento va a buon fine; dopodichè, prova a riaprirli.
Se il contenuto viene mostrato ancora con il punto esclamativo significa che è corrotto e non potrà purtroppo essere aperto.
In questo caso quel che posso suggerirti, eventualmente, è copiare i dati su PC e verificare se riesci a recuperarli utilizzando dei programmi appositi; non posso garantirti il corretto funzionamento di tali software in quanto non sono sviluppati da noi, ma a seconda del problema che ha interessato i contenuti potresti riuscire a leggerli.
Nel caso in cui i contenuti fossero già salvati nella memoria interna del telefono, puoi scattare una o più fotografie di prova, sia utilizzando la modalità PRO che lo scatto normale, e verificare se vengono regolarmente salvati e sono visibili?
Facci sapere.
Ciao!