Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problemi notifiche whatsapp dopo android 11

(Argomento creato il giorno: 20-01-2021 07:03 PM)
11830 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

matteo2312
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un Samsung s20+ 4G e da quando ho fatto l'aggiornamento ad android 11, nonostante ho il suono delle notifiche di whatsapp disattivato, continuo a sentire la suoneria. Succede sia per i messaggi privati che per i messaggi di gruppo, e la suoneria è sempre quella chiamata "spaceline", anche se provo a cambiare il tipo di suoneria. Non riesco a capire se è un problema di samsung o di whatsapp, ma ho notato che è un problema insorto proprio dopo l'aggiornamento 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Darioxxx
Apprentice
Opzioni

Io su S10 ho risolto andando in impostazioni, applicazioni, Whatsapp, notifiche, notifiche messaggi e poi mettendo la spunta su silenzioso..spero possa funzionare anche a te. Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao matteo2312, benvenuto in Community 🙂

Stai riscontrando questa situazione solo con Whatsapp, oppure anche con le App native?

Nel frattempo ti suggerisco di seguire questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Whatsapp
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento. Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

matteo2312
Journeyman
Opzioni
Buonasera, in realtà le altre app non hanno questo problema (ad esempio ho impostato tutti i suoni di notifica in silenzioso dalle impostazioni del telefono e le mail arrivano senza suono), e ho provato a fare questo procedimento ma comunque non ha funzionato, sento comunque il suono
0 Likes
Jeida
First Poster
Opzioni
Buonasera,ho un Samsung ZFlip5...e dopo l'aggiornamento Android11 ho riscontrato che non mi appare più la notifica WA sul doppio schermo(a meno che non accendo il doppio schermo dal tasto di blocco e scorro verso dx)...
Vita20
First Poster
Opzioni
Salve ho un galaxy s20 ultra e dopo l'aggiornamento ad android 11 i suoni di notifica non funzionano per come sono impostati il problema esiste su diverse app a volte il suono di notifica non viene emesso e a volte emette il suono impostato nella sezione suoni di notifica del sistema e non quello impostato direttamente dall'app
0 Likes
Soluzione
Darioxxx
Apprentice
Opzioni

Io su S10 ho risolto andando in impostazioni, applicazioni, Whatsapp, notifiche, notifiche messaggi e poi mettendo la spunta su silenzioso..spero possa funzionare anche a te. Ciao

matteo2312
Journeyman
Opzioni
si grazie mille sembra che così funziona
0 Likes
Darioxxx
Apprentice
Opzioni
👍👋
0 Likes
matteo2312
Journeyman
Opzioni
come non detto, questa cosa funziona con lo schermo acceso ma con lo schermo spento (bloccato) si sente comunque il suono
0 Likes
Darioxxx
Apprentice
Opzioni
a me su s10 funziona anche a schermo bloccato
0 Likes