Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sblocco impronte digitali pellicola S20 ultra

(Argomento creato il giorno: 08-10-2020 03:57 PM)
6301 Visualizzazioni
Peppeturbo
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, 

Ho acquistato un mese fa Samsung S20 Ultra 5g.

Ho messo un vetro protettivo non originale come protezione schermo. 

Purtroppo il telefono non riesce a sbloccarsi tramite impronta digitale. 

Mi hanno detto che la soluzione è non mettere niente, ma non credo sia la cosa migliore. 

Soluzioni?Grazie a chi risponderà!Saluti

0 Likes
11 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Anche io ho un s20 ultra e non ho riscontrato nessun problema con la mia attuale pellicola in plastica che mi è stata messa da Trony. Nel mio precedente s10 plus usavo una pellicola in vetro e ha sempre funzionato. Le consiglio di provare a cambiare protezione, nel caso non funzioni allora forse è un problema del telefono
0 Likes
ROBBIE19
Pathfinder
Opzioni
Impossibile non applicare un vetro temperato su un telefono con tale costo quindi le consiglio di provare a pulire bene lo schermo poi rifare per 2 volte impronta dello stesso dito e applicare il vetrino,se non dovesse funzionare allora è da cambiare solo il vetro.Salve
0 Likes
Peppeturbo
Apprentice
Opzioni

Grazie, provo a comprare una pellicola migliore!

0 Likes
Peppeturbo
Apprentice
Opzioni

Grazie, comunque le posso assicurare che lo schermo è stato pulito alla perfezione quando fu installata la pellicola..Comunque sarà un problema di pellicola scadente,proverò a mettere un prodotto migliore!

Grazie, saluti!

0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Già provato

impostazioni--->schermo--->sensibilità tocco?

0 Likes
Peppeturbo
Apprentice
Opzioni

Si si,sarà un problema di pellicola.

Grazie comunque!

0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
usa la pellicola zagg che non crea nessun problema. la applicano a mediaworld
Tigre2
Apprentice
Opzioni
Io ho samsung s20 plus ho comprato tante cover con vetro e con nessuna funziona il sensore impronte. Se le tolgo il sensore funziona benissimo.,però non è possibile stare senza cover ,visto il costo di questo telefono, nelle borse si graffierebbe. Cosa posso fare? Assurdo
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tigre2, benvenuto in Community,

il dispositivo viene prodotto con una pellicola preapplicata, pertanto non è necessario applicare un'ulteriore protezione per lo schermo. Hai rimosso questa pellicola?

L'utilizzo di pellicole proteggi schermo può inficiare il funzionamento del sensore, come indicato sul manuale d'uso:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202103/20210317145419154/SM-G98X_UM_Open_RR_Ita_Rev.1....

Sabrina_B_0-1631777500425.png

Sabrina_B_1-1631777596382.png

Consiglio dunque di lasciare la pellicola preapplicata, utilizzare una cover per proteggere il resto dello smartphone e riporlo in comparti separati da altri oggetti nella borsa.

Qui potrai trovare le cover: https://shop.samsung.com/it/Products/Accessories/c/PA?q=%3Arelevance%3AcompatibleModels%3AGalaxy+S20...

Resto a disposizione per qualunque necessità.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes