Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifica ricarica lenta

(Argomento creato il giorno: 11-07-2022 08:48 PM)
4139 Visualizzazioni
Mister_X
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti ! ho un samsung s10e ed utilizzo un caricabatterie originale, ma ho un problema..raramente mi usciva la notifica "ricarica lenta" che per sbaglio ho cliccato sul "non mostrare più" e ora , quando metto il telefono in carica non mi esce questo eventuale più l'avviso (e magari sto caricando il telefono in modalità lenta senza accorgermene) Qualcuno conosce l'opzione per mostrare ancora questo avviso senza ripristinare le impostazioni. Qual è l'applicazione per la ricarica? Ci sarà un modo per ripristinarlo Senza compromettere le varie impostazioni. Grazie
0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Senza tenere lo smartphone sotto carica, prova ad andare in impostazioni/gestione dispositivo/batteria/impostazioni avanzate. Da qui disabilita e poi abilita di nuovo l'opzione di ricarica rapida.
Netti di nuovo lo smartphone sotto carica e vedi se il popup è tornato.

0 Likes
Mister_X
Navigator
Opzioni
Niente, purtroppo non funziona 😥
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Allora prova a pulire la cache dell'app USB.
Vai in impostazioni/applicazioni. Appena sopra alla lista delle applicazioni, nella destra, c'è un bottone, con disegnata una piccola freccia, che serve per ordinare le app. Cliccaci sopra e abilita la visibilità delle app di sistema. Vai in fondo alla lista delle app e cerca USBSettings. Entraci dentro, scorri il menù e scegli Memoria di archiviazione,  e pulisci la cache.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Roby87,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s9-series/ripristino-avviso/m-p/3864855#M30153

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mister_X
Navigator
Opzioni
Visto ma non và. Già tutto abilitato 😥
0 Likes