Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Quel punto vuoto dovrebbe significare che il telefono in quel momento era spento, quindi non consumava batteria. Magari è stato solo un bug oppure un riavvio critico o qualcosa del genere. Magari potresti aver riavviato/spento il dispositivo per sbaglio.
Li ho notati anchio nel mio tablet...pensavo anchio a qualche riavvio ma non è quello perchè spemgemdolo di proposito quelle interruzione non appariva, credo e spero in un bag
Ho pensato che se fosse stato un riavvio, nello stato, ore di accensione, mi sarei dovuto trovare totale aggiornato a partire dal momento dell'eventuale riavvio. Invece c'era scritto accesi da 56 ore.
Comunque, mi è successa la stessa cosa proprio in corrispondenza del momento in cui ho messo lo smartphone sotto carica da acceso, quindi escludo ulteriormente spegnimenti o riavvii critici. Probabilmente sono momenti in cui non avviene la registrazione dei dati batteria nel grafico. Non so darmi altre spiegazioni.