Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S10lite

(Argomento creato il giorno: 02-03-2025 09:56 AM)
76 Visualizzazioni
simonesamsu
First Poster
Opzioni
Buongiorno.da un po di tempo che non riesco a caricare il mio s10lite.ho provato sostituendo sia il cavo che l adattatore.ho pulito il connettore.nulla.la carica parte poi si ferma poi riparte..alcune volte non parte proprio..la cosa strana è che con un altro caricabatteria (non samsung) si ricarica...secondo voi è un problema di connettore e andrà sostituito?grazie #s10lite
0 Likes
3 Risposte
eliavittoriomarini
Navigator
Opzioni
Il caricatore sarà rotto io ho un s10+ da quando è uscito e non mi ha dato mai proplemi
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Controlla anche che il connettore interno non sia deformanto in qualche modo.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

simonesamsu, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In base a quanto ci stai segnalando, mi pare di comprendere che utilizzando un differente alimentatore non riscontri alcun tipo di anomalia in fase di caricamento. Possiamo, pertanto, escludere che possa trattarsi di un malfunzionamento dello smartphone, bensì dell'alimentatore in tuo possesso. 

In caso contrario, anche utilizzando diversi alimentatori, avresti comunque riscontrato la medesima irregolarità. 

Alla luce di ciò, laddove avessi acquistato l'alimentatore da meno di 24 mesi, posso consigliarti di fare riferimento al rivenditore presso il quale è stato acquistato l'accessorio ai fini della garanzia. 

Qualora le tempistiche della garanzia dovessero essere decorse, ti suggerisco di acquistare un nuovo alimentatore direttamente sul nostro Shop Online. 

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/15w-power-adapter-black-ep-t1510xbegeu/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert.

0 Likes