Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vedo più la memoria interna

(Argomento creato il giorno: 10-07-2021 11:37 AM)
2485 Visualizzazioni
IMarcoIN58I
Explorer
Opzioni

Salve,mi sono accorto in data 31/12 che non potevo più accedere ai file del telefono,come da foto che allego è quello che vedo...l'archivio ha l'autorizzazione a tutti i file,è stato ripristinato ai dati di fabbrica ma non è cambiato niente.Soluzioni?

Screenshot_20210103-182239_My Files.jpg

16 Risposte
pescfab
Explorer
Opzioni
Anch'io nel path "Android > Data" non ho nulla. Potrebbe essere una cartella vuota?
0 Likes
IMarcoIN58I
Explorer
Opzioni

No,al suo interno si deve avere l'accesso a tutte le cartelle delle app...per capirci se vuoi prendere una foto di whatsup dalle inviate e salvarla su una sd esterna...con un altra app mi dice che non ho l'autorizzazione,e invece l app manager di samsung ha l autorizzazione,sto riscontrando molti bug da quando ho fatto ultimo aggiornamento

0 Likes
pescfab
Explorer
Opzioni
Io le foto di WhatsApp non le ho in Android > Data ma Whatsapp > Media

Screenshot_20210103-201908_My Files.jpg

0 Likes
IMarcoIN58I
Explorer
Opzioni

Una volta erano in quel percorso,comunque se volessi prendermi altri file dalle mie applicazioni ora non posso più...hanno tolto le autorizzazioni

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
puo essere la microsd danneggiato
0 Likes
IMarcoIN58I
Explorer
Opzioni

No,siccome anche il signore che mi ha risposto prima non la vede quella parte oltre il data non può essere danneggiata...anche perchè è proprio dove vanno ad installarsi le app come in foto

16097143574312567161107714352447.jpg

0 Likes
IMarcoIN58I
Explorer
Opzioni

Vorrei capire se ci fosse un assistente Samsung,se è un bug del nuovo aggiornamento o se hanno tolto le credenziali di accesso alla memoria come nel sistema ios,in tutti i sistemi android si può gestire all interno di ogni cartella delle app

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
chiama a samsung
0 Likes
Fink944
First Poster
Opzioni
Confermo anche io stesso problema, non mi è piu possibile accedere ai file di sistema tramite memoria interna/android/data, risulta vuota. Spero sia uno scherzo ho sempre comprato android proprio per questa caratteristica