Non riesco ha fare un hard reset dai tasti fisici su s20 5g come devo fare? Grazie Visualizza Post
Io ho un a40 appena entro nella recovery per il reset dove dice Cancella dati / Ripristino dati di f... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Non riesco ha fare un hard reset dai tasti fisici su s20 5g come devo fare? Grazie Visualizza Post Io ho un a40 appena entro nella recovery per il reset dove dice Cancella dati / Ripristino dati di f... Visualizza Post |
Buonasera, da qualche giorno ho il nuovo S20+ e voglio augurarmi di non aver fatto un acquisto sbagliato!!!! Ad ogni telefonata... Visualizza Post Buonasera anche io ho un S20 edge,ma a me capita il contrario io sento bene, chi mi telefona sente l... Visualizza Post |
Salve, vorrei segnalare allo staff di Samsung e confrontarmi con altri possessori del telefono S20 FE 5G, problemi con il sensore di prossimità al... Visualizza Post Ciao SpaceCowboy, possiedi un Galaxy S20FE? In tal caso ti confermo che dispone di Sensore di lumino... Visualizza Post |
Buonasera, avrei qualche domanda sul backup: 1) sia il backup manuale che automatico ha bisogno che la sincronizzazione sia attivata per... Visualizza Post A pagamento solo se è necessario un intervento maggiore, se devi aggiungere più di 15 Gb di memoria ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato s20 plus da qualche giorno qualcuno a il mio stesso problema o è proprio il telefono che non rende da premettere stesso posto... Visualizza Post Ciao MARBIN2, ti do il benvenuto in Community, mi spiace per il tuo disappunto. Ad ogni modo desider... Visualizza Post |
Come posso fare? Visualizza Post Non ti conviene instalare, perche e beta, ha degli bug e la seconda cosa, non puoi tornare indietro ... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un problema con il samsung galaxy s20 fe. Posso inviare gli SMS, ma non li ricevo. Non so cosa fare. Grazie Visualizza Post Ti ringrazio. Si il numero servizi risulta. Non mi arrivano da più persone. Però mi arrivano sms del... Visualizza Post |
Salve,mi sono accorto in data 31/12 che non potevo più accedere ai file del telefono,come da foto che allego è quello che vedo...l'archivio ha... Visualizza Post |
Aiuto!! mi sono pentito del mio acquisto s20 5g . Ho venduto il mio s10 perfettissimo in tutto per questo schifo di telefono . Il display del mio... Visualizza Post Ciao maxlju76, mi spiace per l'incomprensione e ti confermo che l'unico centro assistenza disponibil... Visualizza Post |
Salve.scusi ho un problema con il mio samsung s20plus. Dopo passaggio da android 10 a 11 neanche 24ore dopo non trova più la rete. A casa funziona... Visualizza Post Ciao donald15, se disattivi momentanemante il wifi, cosa vedi in alto a destra in relazione alla ret... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ultimamente sto notando che facendo pulizia nel mio SAMSUNG GALAXY S20 all'interno della cartella ARCHIVIO, dopo un paio di... Visualizza Post |
Buonasera a tutti ho bisogno di un aiuto...ho un samsung s20 plus...ho inserito una micro sd che avevo nel mio vecchio s8...mi funziona un po poi... Visualizza Post Ciao EmaAud, ti do il benvenuto in Community, se la scheda viene letta su altri dispositivi, ti cons... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Qualcuno di Voi ha avuto problemi di surriscaldamento batteria? Da qualche giorno, facendo videochiamate, mi esce un... Visualizza Post Ciao Girlaen, benvenuta, desidero anzitutto rassicurarti sul fatto che la temperatura può temporanea... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho acquistato un mese fa Samsung S20 Ultra 5g. Ho messo un vetro protettivo non originale come protezione schermo. ... Visualizza Post Ciao @Alfal75, ti do il benvenuto in Community! Più che un vetro protettivo, sarebbe preferibile usa... Visualizza Post |
Ho notato che l app di google è praticamente sempre attiva in background consumando un bel po di batteria. Disattivare l attività in background o... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho aggiornato ieri il mio S20FE 5G alla OneUI 3.1, ma ho notato che oltre allo sfondo stock nella sezione degli sfondi per le... Visualizza Post Io vorrei sapere dove posso fare download per prendere gli sfondi (Note 20 Ultra) Visualizza Post |
Salve, da poco ho preso un s20 fe. Ho notato che ha una pellico che mi da molto fastidio, che però non c'é l'ha faccio a cacciarlo e da un... Visualizza Post |
Salve a tutti!! Ho comprato da poco un samsung S20+ l'unica cosa è che continua ad apparire la scritta NO NETWORK CONNECTION PLEASE... Visualizza Post Anche io ho risolto eliminando l'app per scaricare musica 😅 grazie mille a tutti per i consigli 😃 ... Visualizza Post |
Buondi una informazzione metteranno anche su tutti gli s 20 la possibilita di segliere che ricarica che si ferami al 80% Visualizza Post Ok io lo carico di notte mi cosigli di staccare il wifi e la rete dati perche io il telefono lo uso ... Visualizza Post |
Buongiorno, Come molti altri ho inviato il mio dispositivo in assistenza per riparazione usufruendo della garanzia di smart rent, pagando quindi... Visualizza Post Ciao Dario1010, ti do il benvenuto in Community. Leggo con rammarico delle difficoltà che stai incon... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
1 |