Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART RENT PROBLEMI RIPARAZIONE

(Argomento creato il giorno: 14-09-2021 12:32 PM)
180 Visualizzazioni
Dario1010
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Come molti altri ho inviato il mio dispositivo in assistenza per riparazione usufruendo della garanzia di smart rent, pagando quindi la franchigia contrattuale di 59 euro. Il dispositivo è stato ricevuto da Estendo il giorno 2/09 come visionabile da traking n. [RIMOSSO - DATO PRIVATO] sul sito del corriere TNT, e ad oggi non ho ricevuto alcuna novità in merito.

Ho provveduto ad inviare una mail a serviziocortesia@estendo.it il giorno 6/09 alle 12.18 e, dopo non aver ricevuto alcuna risposta oltre a quella automatica in cui dicono che entro un giorno lavorativo rispondono, ho inoltrato la mail inviata precedentemente richiedendo informazioni il giorno 13/09 alle 18.06.

Ad oggi dopo ben 12 giorni, non ho alcuna novità riguardo la riparazione del dispositivo da me utilizzato. 

Non è possibile lasciare ferma una persona senza un cellulare per così tanto tempo senza nemmeno darle un sostituto. Più leggo post a riguardo meno speranze di risoluzione in tempi brevi mi rimangono.

Spero che qualcuno possa aiutarmi nella risoluzione di questa controversia. Il numero di pratica di Estendo è [RIMOSSO - DATO PRIVATO]

Saluti

Dario

0 Likes
2 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni

Ciao Dario1010,

Ci dispiace per il tuo inconveniente😔[RIMOSSO - INFORMAZIONE ERRATA]

A presto.

Riccardo Vario
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dario1010, ti do il benvenuto in Community.

Leggo con rammarico delle difficoltà che stai incontrando, e mi sono già attivato per segnalare il tutto ai nostri uffici preposti.

Sarà nostra cura indagare sulla vicenda e fornirti un riscontro quanto prima.

Restiamo frattanto a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes