in data
14-09-2021
12:32 PM
- data ultima modifica
14-09-2021
01:32 PM
autore
Cornelia_M
Buongiorno,
Come molti altri ho inviato il mio dispositivo in assistenza per riparazione usufruendo della garanzia di smart rent, pagando quindi la franchigia contrattuale di 59 euro. Il dispositivo è stato ricevuto da Estendo il giorno 2/09 come visionabile da traking n. [RIMOSSO - DATO PRIVATO] sul sito del corriere TNT, e ad oggi non ho ricevuto alcuna novità in merito.
Ho provveduto ad inviare una mail a serviziocortesia@estendo.it il giorno 6/09 alle 12.18 e, dopo non aver ricevuto alcuna risposta oltre a quella automatica in cui dicono che entro un giorno lavorativo rispondono, ho inoltrato la mail inviata precedentemente richiedendo informazioni il giorno 13/09 alle 18.06.
Ad oggi dopo ben 12 giorni, non ho alcuna novità riguardo la riparazione del dispositivo da me utilizzato.
Non è possibile lasciare ferma una persona senza un cellulare per così tanto tempo senza nemmeno darle un sostituto. Più leggo post a riguardo meno speranze di risoluzione in tempi brevi mi rimangono.
Spero che qualcuno possa aiutarmi nella risoluzione di questa controversia. Il numero di pratica di Estendo è [RIMOSSO - DATO PRIVATO]
Saluti
Dario
in data
14-09-2021
12:53 PM
- data ultima modifica
14-09-2021
01:31 PM
autore
Cornelia_M
Ciao Dario1010,
Ci dispiace per il tuo inconveniente😔[RIMOSSO - INFORMAZIONE ERRATA]
A presto.
in data 14-09-2021 01:49 PM
Ciao Dario1010, ti do il benvenuto in Community.
Leggo con rammarico delle difficoltà che stai incontrando, e mi sono già attivato per segnalare il tutto ai nostri uffici preposti.
Sarà nostra cura indagare sulla vicenda e fornirti un riscontro quanto prima.
Restiamo frattanto a disposizione per qualsiasi altra necessità.
Buona giornata.