Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitare la connessione WiFi e Dati ad alcune app

(Argomento creato il giorno: 21-01-2022 12:28 PM)
1282 Visualizzazioni
SGNS
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti e grazie a tutti vuoi che leggete questo post.
Ho necessità di (come si cabiace bene dall'oggetto) di dover limitare le connessioni verso il "mondo" esterno ad alcune app senza dover disattivare rete dati e WiFi. Preferirei capire come fare, possibile evitando di installare app di terze parti. Grazie a tutti e spero di aver fatto comprendere qual è il mio problema. 
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao SGNS, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Comprendo le tue necessità, ma devo mio malgrado informarti che allo stato attuale non vi è possibilità di limitare selettivamente la rete in base all'App.

Il tuo è comunque un riscontro utile per il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, che auspico provveda in questa direzione nei prossimi aggiornamenti.

Per qualsiasi altra necessità resto a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
SGNS
Explorer
Opzioni
Altri device di altri brend, sempre Android, hanno già integrato questa funzione. Grazie per la risposta. Buon lavoro
Members_lkT6Nh6
Apprentice
Opzioni

Gia... vero. Uso quotidianamente 4 telefoni di Marche diverse. Tra i quali s22 plus ultra con cui scrivo. Questo è l unico device che non lo può fare. IMBARAZZANTE

0 Likes
Members_lkT6Nh6
Apprentice
Opzioni

21 01 2022... sono passati quasi 3 anni... è non ce l avete ancora fatta... 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_lkT6Nh6,

sono spiacente del fatto che questa situazione non rispecchi le tue aspettative. 

Abbiamo sempre modo di inoltrare le segnalazioni e i suggerimenti ricevuti ai nostri uffici competenti, in modo che possano essere prese tutte le azioni possibili per migliorare i servizi.

In questo caso specifico, tuttavia, non è stata ancora effettuata un'integrazione, né abbiamo in previsione modifiche in tal senso allo stato attuale.

L'invito è dunque di attendere eventuali novità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes