Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con cosa sostituire S10

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
123 Visualizzazioni
AlexFedex45
First Poster
Opzioni
Salve a tutti io dovrei sostituire il mio S10 del 2019 perché la batteria non riesce a soddisfare le mie esigenze. Cosa mi consigliate? Sostituire la batteria o il telefono, quale con le stesse prestazioni di un S10?
0 Likes
6 Risposte
angelo_co
Pioneer
Opzioni
Ho visto differenze a favore di a54 rispetto un s10, quindi ti consiglio un a55 soprattutto per gli aggiornamenti futuri
antonioabra
Pathfinder
Opzioni
Ciao, io ho un S24 Ultra e il telefono precedente è un S10 ( che possiedo tutt'ora) . All'S10 ho sostituito la batteria 2 volte e il costo della batteria è di circa 60 euro e il tempo di riparazione è di circa 1 ora. Poi valuta tu. Ciao
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Passare dalla serie s ad una serie a, secondo me non sarà il massimo. La fluidità si perde. Ti consiglio di restare su s, magari s23 liscio o + ( confronta il tuo monitor con questi 2 ) perché hanno snapdragon e son più collaudati rispetto ad s24 liscio o +, che hanno exynos.
mazy500
Voyager
Opzioni
Che ne dici di qualcosa come un S23 o un S23 FE?
mazy500
Voyager
Opzioni
Che ne dici di qualcosa come un S23 o un S23 FE?
Io ti consiglio S23 perché è molto meglio di S10, S23FE lo stesso ma non sarà mai come S23. Se vuoi che ti duri anni restando veloce e supportando i nuovi giochi e le nuove app prendi un S23
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @AlexFedex45,

benvenuto in Community!

Il cambio di smartphone è sempre una scelta che deve essere effettuata sulla base di tanti fattori diversi. In primis il budget, ovviamente. Poi c'è da considerare il tipo di utilizzo che viene fatto dello smartphone.

Il cambio di batteria può comunque essere utile anche per continuare ad utilizzare il tuo S10 come dispositivo secondario, nel caso in cui preferissi comunque acquistare un nuovo prodotto.

Tienici aggiornati sulla situazione, siamo a disposizione qualora avessi ulteriori necessità. Ciao!

0 Likes