Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 10 per S8

(Argomento creato il giorno: 04-05-2024 02:24 PM)
1033 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Fra_ww
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un galaxy S8 con Android 9 e mi hanno regalato un galaxy watch 6 che funziona solo con Android 10. C'è una soluzione per poter usare il mio cellulare ?

Grazie 

8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

No, a causa di limiti tecnici di compatibilità. La versione di Android del telefono è ormai non più supportata da tempo e i dispositivi lanciati d'ora in avanti non la supportano
0 Likes
Gianmarco_phce
Pioneer
Opzioni
non penso neanche io ci sia una soluzione. Un opzione a basso budget potrebbe essere comprare un s10e e usare quello, ti costerà un 120-150 euro però 😅 vedi te
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Fatti regalare anche uno smartphone compatibile 😀
6730
Helping Hand
Opzioni
Prendi un Gear s3 Classic e ancora top
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Fra_ww, confermo che il Galaxy Watch 6 deve essere abbinato con uno smartphone Samsung Galaxy con installato Android 10.0 e almeno 1.5GB di memoria.

La connessione potrebbe venire stabilità, tuttavia è possibile che le funzioni siano limitate.

Hai già provato a connettere il Watch al tuo smartphone, mediante l'app Galaxy Wearable?

Fammi sapere,

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gerremiaet
First Poster
Opzioni
Stesso problema, ho compreso galaxy watch 6 e adesso non posso utilizzarlo con il.mio cellulare samsung s8. A mio parere è una truffa?
0 Likes
Gerremiaet
First Poster
Opzioni
Volevo dire comprato non compreso.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gerremiaet, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per queste tue considerazioni, tuttavia, mi preme doverti confermare che il Galaxy Watch6 deve necessariamente essere abbinato ad uno smartphone Samsung Galaxy con installato Android 10.0 e almeno 1.5GB di memoria.

Tale specifica informazione, risulta chiaramente visibile nella pagina ufficiale del prodotto, sul nostro Shop Online: 

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch6-bluetooth-40mm-gold-bluetooth-sm-r930n...

Alla luce di ciò, il nostro suggerimento è quello di associare il Galaxy Watch ad uno smartphone che presenta le caratteristiche sopraindicate, pertanto, ti consiglio di dare un'occhiata ai nostri nuovi smartphone disponibili sul nostro Shop Online: 

https://www.samsung.com/it/smartphones/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes