Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea rosa sul display Samsung S20+

(Argomento creato il giorno: 05-04-2024 08:51 AM)
381 Visualizzazioni
Barb01
Explorer
Opzioni
Buongiorno, vorrei segnalare un problema molto fastidioso che improvvisamente è apparso sul mio Samsung Galaxy S20+, penso come già sappiate di cosa intendo, dato che non è raro trovare molte altre persone che si sono lamentate di questo problema. Stò parlando di una linea rosa ( nel mio caso ) sul display che improvvisamente apparsa dal nulla ( dopo i recenti aggiornamenti di sistema ). Dato che non è colpa mia come non è colpa di tutte quelle altre persone a cui è successo il fatto, vorrei sapere: 1) verrà rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema ( il prima possibile ) 2) O se la Samsung si prende la responsabilità e faccia sostituire lo schermo. Per rispetto di tutte quelle persone come me che comprano prodotti samsung da sempre. Posso capire se fosse stara colpa mia, ma non è questo il caso. Vorrei essere libero di decidere quando voler cambiare telefono e non che mi si venga " imposto " con una linea rosa nello schermo. Grazie 
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Barb01🤝

Sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli, e comprendo benissimo il tuo disappunto.

Tuttavia, ci tengo a fare un piccolo appunto per quanto concerne l'accaduto: ogni caso è da valutare singolarmente, in quanto vi sono tanti fattori che concorrono con il manifestarsi di questi inconvenienti.

Lato Samsung, è nostra premura individuare l'origine dell'inconveniente al fine di risolverlo.

A questo proposito, occorre procedere con un test mirato volto all'esclusione di una possibile anomalia hardware.

• Digita sul tastierino numerico, quello che usi per effettuare le chiamate, il codice: *#0*#
  • Seleziona i pannelli: RED, BLUE, GREEN
  • Visualizzi la linea in questione?

Mi tieni informata? 

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Barb01
Explorer
Opzioni
Ho già provato a fare questa procedura appena è comparsa la line, dato che è la prima cosa che avete consigliato alle molteplici segnalazioni da altre persone e ovviamente il risultato è negativo. Il mio come quello di tanti altri non è solamente un caso.
0 Likes
Members_5ycJ2Bw
First Poster
Opzioni

Anch'io ho questo problema improvvisamente. È urgente che samsung si attivi con un aggiornamento o una sostituzione 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_5ycJ2Bw,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Se hai già eseguito il test proposto da Jessica poco sopra, occorre richiedere una perizia presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Bisogna infatti procedere con un intervento dal punto di vista hardware, quindi verrà eseguita prima una perizia da parte dei nostri tecnici. Qui trovi l'elenco completo dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gcons57
First Poster
Opzioni
Anche io ho questo problema cosa si può fare
0 Likes