Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Perdita tasto accensione/spegnimento galaxy s10 lite

(Argomento creato il giorno: 27-04-2024 12:02 PM)
604 Visualizzazioni
gabri25
Student
Opzioni

Da un po' di tempo, il tasto di accensione/spegnimento si è staccato dal mio galaxy s10 lite. Purtroppo, malauguratamente l'ho smarrito, ed essendosi spento, ho la necessità di accenderlo il prima possibile per ragioni lavorative. Poiché ho intenzione di cambiarlo a breve, ritengo non necessario portarlo in assistenza per ripararlo. Ci sono dei modi per accenderlo, che non prevedano l'utilizzo del tasto o il coinvolgimento dell'assistenza tecnica?

Inoltre essendomi capitata la stessa cosa con il mio galaxy s3 mini, noto che a differenza sua il mio attuale dispositivo non sembra essere provvisto di un tasto "fisico" di accensione e spegnimento all'interno del telefono.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @gabri25🤝

Mi spiace per la situazione riscontrata. Nel tuo specifico caso, potresti verificare se la componente di ricambio sia disponibile presso siti Terzi.

Lato Samsung, consigliamo di rivolgersi presso un nostro centro di assistenza, al fine di poter acquistare la componente e riparare il device, tuttavia, considerando che non è l'opzione più adatta a te, hai provato ad accendere il telefono utilizzando un espulsore ad ago? Faccio riferimento alle ''graffette'' fornite in dotazione con il device, adibite all'apertura del carrellino SIM.

Ti raccomando comunque di prestare attenzione, ed evitare di danneggiare la componente interna.

Per quanto concerne il tuo Galaxy S3 Mini, invece, il tasto preposto all'accensione, è stato smarrito?

Riesci ad accendere il device?

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @gabri25🤝

Mi spiace per la situazione riscontrata. Nel tuo specifico caso, potresti verificare se la componente di ricambio sia disponibile presso siti Terzi.

Lato Samsung, consigliamo di rivolgersi presso un nostro centro di assistenza, al fine di poter acquistare la componente e riparare il device, tuttavia, considerando che non è l'opzione più adatta a te, hai provato ad accendere il telefono utilizzando un espulsore ad ago? Faccio riferimento alle ''graffette'' fornite in dotazione con il device, adibite all'apertura del carrellino SIM.

Ti raccomando comunque di prestare attenzione, ed evitare di danneggiare la componente interna.

Per quanto concerne il tuo Galaxy S3 Mini, invece, il tasto preposto all'accensione, è stato smarrito?

Riesci ad accendere il device?

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
gabri25
Student
Opzioni

Ciao Jessica! Ho utilizzato l'espulsore ad ago per la rimozione della sim ed ha funzionato. Ti ringrazio!

(Per quanto riguarda il mio s3 mini, intendevo far un paragone a livello componentistico, quindi risolto pure quello)

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @gabri25,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.

Sono davvero lieta che il suggerimento ti sia stato d'aiuto. 😊

Resto a completa disposizione. 🤝

A presto.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes