Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

capire se uno smartphone è ancora in garanzia senzapossedere più lo scontrino

(Argomento creato il giorno: 01-11-2021 05:32 PM)
13966 Visualizzazioni
Alexsed94
Journeyman
Opzioni

Salve vorrei sapere se fosse possibile sapere se mio il smartphone, un samsung s10e sia ancora in garanzia, è stato acquistato in un negozio fisico, nel caso fosse ancora in garanzia dovrei per forza presentarmi in un negozio fisico o potrei usufruire della garanzia direttamente tramite il sito della samsung? 

Alexsed94
Journeyman
Opzioni

grazie a tutti per le risposte.

Ciao Andrea, allora e da qualche giorno che la mia fotocamera da problemi di funzionamento, l'immagine non prende bene a fuoco a meno che non riprendo da vicino. Usando la fotocamera normalmente riesco più o meno a risvolvere cambiando il fuoco manualmente, il problema grosso me lo da quando la uso nelle app come instagram o app per leggere il QRcode. La cosa strana è che a volte funziona bene e altre comparei il problema, Ho letto qua nella community che potrebbe essere un problema di cache o di dati e quindi ho provato a cancellare su impostazioni della fotocamera senza rivolvere, poi ho letto anche di controllare mettendo una serie di cifre (forse erano tipo 0*#0*) nella tastiera e andando sull'icona megacam . Se risultasse anche qui l'immagine sfuocata mi hanno detto che il problema potrebbe essere Hardware.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alexsed94,

hai poi svolto, tra gli altri, anche il test auto-diagnostico MEGACAM?

Tienici informati. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
zay3
First Poster
Opzioni
Buonasera volevo sapere se mio telefono flip 5 z e ancora in garanzia comprato 2023 agosto???
0 Likes
Rios
Explorer
Opzioni
Buongiorno devo prendere un smarthphone usato e ho impiegato come faccio a sapere se it o Europa è se in garanzia o nn bloccato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rios,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/verifica-provenienza-e-garanzia-smartphone...

@zay3 benvenuta, ti chiedo scusa per la risposta tardiva!

La garanzia degli smartphone Samsung è valida per 24 mesi a partire dalla data di acquisto del telefono riportata nello scontrino/fattura/ricevuta o altro documento valido ai fini dell'assistenza. Se hai comprato il Galaxy Z Flip5 ad Agosto 2023, pertanto, la garanzia sarà valida fino ad Agosto 2025. 

Fanno eccezione i dispositivi ricondizionati, per i quali la garanzia viene data dal venditore per un periodo di tempo variabile.

Trovi qui maggiori dettagli sulla garanzia Samsung: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Se hai necessità di ulteriore supporto, considerami a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SamDar
First Poster
Opzioni

falso, ho fatto riparare a fine febbraio un 22 ultra senza scontrino, basta la data di produzione samsung verificabile con codice imei. provato personalmente, sostituito display e batteria (schermo sovraimpresso)

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se il centro alla quale ti sei rivolto ti ha voluto fare una cortesia, è un conto; altrimenti senza scontrino fiscale NON vengono effettuate riparazioni.
Per sbloccare il telefono di mia figlia, ho dovuto presentare la ricevuta di acquisto, altrimenti avrei pagato il servizio.

La legge italiana a riguardo parla chiaro.

HUFWBCx.png
0 Likes
ilchiodo
Apprentice
Opzioni
Scusate volevo sapere come posso capire se il mio dispositivo è ancora in garanzia. Dispositivo comprato su amazon.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ilchiodo, benvenuto sulla Community Samsung!

La garanzia sui prodotti destinati al mercato Europeo è di 24 mesi a partire dalla data di acquisto presente nella prova d'acquisto originale: per sapere di più riguardo la garanzia residua e al fine di poterne usufruire, quindi, è necessario disporre della fattura o dello scontrino di acquisto, come stabilito dai termini e condizioni che puoi leggere qui ⬇️

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Generalmente, quando si acquista un prodotto online, la fattura viene inviata via e-mail dopo l'elaborazione dell'ordine: se non trovi la fattura, puoi valutare di chiederla al supporto Amazon o all'eventuale venditore terzo che opera sulla piattaforma.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
carmela71
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho una domanda. Ho acquistato un samung A 55 5g in un negozio fisico, ho solo lo scontrino del prezzo senza il nome del prodotto acquistato, e la transazione del pagamento elettronico, in caso di un guasto come funziona la garanzia? Visto che sul scontrino non c'è il nome del prodotto. Grazie mille
0 Likes