in data 01-11-2021 05:32 PM
Salve vorrei sapere se fosse possibile sapere se mio il smartphone, un samsung s10e sia ancora in garanzia, è stato acquistato in un negozio fisico, nel caso fosse ancora in garanzia dovrei per forza presentarmi in un negozio fisico o potrei usufruire della garanzia direttamente tramite il sito della samsung?
in data 02-11-2021 07:01 PM
grazie a tutti per le risposte.
Ciao Andrea, allora e da qualche giorno che la mia fotocamera da problemi di funzionamento, l'immagine non prende bene a fuoco a meno che non riprendo da vicino. Usando la fotocamera normalmente riesco più o meno a risvolvere cambiando il fuoco manualmente, il problema grosso me lo da quando la uso nelle app come instagram o app per leggere il QRcode. La cosa strana è che a volte funziona bene e altre comparei il problema, Ho letto qua nella community che potrebbe essere un problema di cache o di dati e quindi ho provato a cancellare su impostazioni della fotocamera senza rivolvere, poi ho letto anche di controllare mettendo una serie di cifre (forse erano tipo 0*#0*) nella tastiera e andando sull'icona megacam . Se risultasse anche qui l'immagine sfuocata mi hanno detto che il problema potrebbe essere Hardware.
in data 11-11-2021 04:48 PM
in data 04-02-2024 01:05 AM
in data 21-02-2024 02:43 PM
in data 22-02-2024 04:45 PM
Ciao Rios,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/verifica-provenienza-e-garanzia-smartphone...
@zay3 benvenuta, ti chiedo scusa per la risposta tardiva!
La garanzia degli smartphone Samsung è valida per 24 mesi a partire dalla data di acquisto del telefono riportata nello scontrino/fattura/ricevuta o altro documento valido ai fini dell'assistenza. Se hai comprato il Galaxy Z Flip5 ad Agosto 2023, pertanto, la garanzia sarà valida fino ad Agosto 2025.
Fanno eccezione i dispositivi ricondizionati, per i quali la garanzia viene data dal venditore per un periodo di tempo variabile.
Trovi qui maggiori dettagli sulla garanzia Samsung: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Se hai necessità di ulteriore supporto, considerami a disposizione!
Ciao
in data 19-03-2024 08:30 AM
falso, ho fatto riparare a fine febbraio un 22 ultra senza scontrino, basta la data di produzione samsung verificabile con codice imei. provato personalmente, sostituito display e batteria (schermo sovraimpresso)
in data 19-03-2024 08:53 AM
in data 14-05-2024 05:31 PM
in data 15-05-2024 05:52 PM
Ciao ilchiodo, benvenuto sulla Community Samsung!
La garanzia sui prodotti destinati al mercato Europeo è di 24 mesi a partire dalla data di acquisto presente nella prova d'acquisto originale: per sapere di più riguardo la garanzia residua e al fine di poterne usufruire, quindi, è necessario disporre della fattura o dello scontrino di acquisto, come stabilito dai termini e condizioni che puoi leggere qui ⬇️
Generalmente, quando si acquista un prodotto online, la fattura viene inviata via e-mail dopo l'elaborazione dell'ordine: se non trovi la fattura, puoi valutare di chiederla al supporto Amazon o all'eventuale venditore terzo che opera sulla piattaforma.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 02-01-2025 09:20 AM