Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Personale foto sparite

(Argomento creato il giorno: 04-09-2021 01:43 PM)
2553 Visualizzazioni
Giul1
Journeyman
Opzioni
Buongiorno
Entrando in Area Personale sono scomparse le foto presenti, non ho mai cancellato nulla. A chi è successo? Come si può risolvere? Nel back up non c'è nulla, già verificato.
Grazie
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
hai provato su archivio sul cestino
0 Likes
Giul1
Journeyman
Opzioni
Grazie, provato ma ancora nulla.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
nel frattempo esegui un ripristino reset del cellulare fatti un backup dei dati probabimente un problema sul firmware
0 Likes
Angstema
Journeyman
Opzioni

Sì purtroppo a me succede circa da fine agosto/settembre. Prima spostavo in Area Personale delle foto e lì mi rimanevano, da settembre se le sposto il giorno dopo spariscono (ma solo quelle nuove). Faccio svuota cache, riavvio il telefono e ricompaiono, ma il giorno dopo di nuovo spariscono. E' una cosa odiosissima e che non capisco da cosa dipenda visto che sul mio Note 10+ ha sempre funzionato divinamente.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Angstema,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s10-series/area-personale/m-p/4228243#M27800

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_fHXXUy4
Apprentice
Opzioni

Anche a me,aggiunto 2 giorni fa e poi sparite

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_fHXXUy4,

la sparizione delle foto riguarda tutte quelle che erano presenti nell'Area Personale, recentemente spostate, oppure solo alcune?

Potresti verificare se la scomparsa delle foto persista anche nei prossimi giorni, magari spostando delle foto di prova?

Se sì, potresti provare ad eseguire la sola pulizia cache dell'Area Personale.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni (mostra applicazioni di sistema)
  • Area Personale
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes