Buongiorno a tutti. Volevo segnalare 2 anomalie che ho riscontrato dopo aver aggiornato il mio samsung s10 alla versione di Android 12 : ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti. Volevo segnalare 2 anomalie che ho riscontrato dopo aver aggiornato il mio samsung s10 alla versione di Android 12 : ... Visualizza Post |
Con l'aggiornamento di ieri sera sul mio s10 plus, nell'area personale, non e' più possibile spostare le icone. La posizione rimane in... Visualizza Post Ciao ANTONIO-CB, benvenuto nella nostra Community! Vorrei confermarti mio malgrado che allo stato at... Visualizza Post |
Ciao member e da 3 mesi che mi arriva questo aggiornamento via OTA senza che riesco a completarlo dandomi Errore ... Visualizza Post Saluti a te 🙂 Visualizza Post |
Mi si deve scusare, ma non so dove indirizzare il mio quesito in merito all'accesso alla community. Ho letto che si dovrebbe inviare, se ho... Visualizza Post Sono già due volte che lo faccio ma ogni volta che entro mi trasmette il codice. Non so più come far... Visualizza Post |
Oggi ho notato un fastidiosissimo credo bug. Dopo aver fatto una foto in modalità ritratto purtroppo scura, ho utilizzato la modifica e toccato... Visualizza Post Ciao Mirko_N, il gattino ripreso ha il pelo scuro e questa situazione potrebbe confondere l'intellig... Visualizza Post |
Ci siamooo, mancano pochi minuti. Io sono già in postazione 😍 Visualizza Post |
Posseggo S10+ che dà problemi al ricevente in telefonata. Mi viene detto che la mia voce si altera ed ha brevissime interruzioni. Ho provato a... Visualizza Post La zona microfono delle cover, che io sappia, per questo cellulare hanno sempre un forellino all'alt... Visualizza Post |
Salve. Sto vedendo che anche il Samsung S10 ha ricevuto da parecchio tempo l'aggiornamento Android 12. Io ho un S10 PLUS ma non ho ancora... Visualizza Post |
Buongiorno, la scorsa settimana il mio S10+ si è aggiornato ad Android 12. Sembrava tutto ok, ma non è così. - Non posso effettuare... Visualizza Post Non ho app bancarie installate. Devo aggiungere un altro bug. Non salva più le foto. -Se scatto una ... Visualizza Post |
Ciao a tutti , ogni volta che provo ad effettuare il backup con smart switch dopo un po di tempo mi appare una notifica : "IMPOSSIBILE... Visualizza Post |
Ho sentito oggi che Samsung, ha cambiato la politica degli aggiornamenti software da 3 a 4 anni di software più patch. Spero solo che Samsung,... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho effettuato l'ultimo l'aggiornamento proprio qualche giorno fa (il 3 Febbraio 2022) al mio S10 light SM-G770F e... Visualizza Post a me dopo l'aggiornamento non va internet durante le chiamate (VoLTE) operatore Fastweb Avete qualch... Visualizza Post |
Salve a tutti, purtroppo dopo L'aggiornamento di android 12 su s10plus il telefono mi da problemi Non arrivano le notifiche... Visualizza Post Si, si... infatti! Ma ripeto il mio vero problema è sta notifica (credo Telegram) che rompe ad ogni ... Visualizza Post |
Buonasera, Ho comprato un Samsung s10e a novembre e dopo aver fatto gli aggiornamenti suggeriti, ho iniziato a riscontrare un serio problema... Visualizza Post Ciao Sarett, ti do il benvenuto nella nostra Community! Da come descritto, l'inconveniente sembra fa... Visualizza Post |
Ciao Members_mIWhYe9, ti do il benvenuto nella nostra Community! Vorrei anzitutto rassicurarti che q... Visualizza Post |
Buongiorno Anche io come tanti altri non ho ricevuto l'aggiornamento a android 12 su Galaxy S10 brandizzato Wind. Visualizza Post Buongiorno Galaxy S10 brandizzato wind arrivato sabato aggiornamento android 12 + 4.0 tutto a posto ... Visualizza Post |
Sera Members, esiste un app ufficiale di Samsung per tradurre?? Visualizza Post Ciao, come ti hanno già detto c'è il plug in Samsung Traduttore per l'applicazione Samsung Internet ... Visualizza Post |
Ultima Domenica prima del lancio di s22!!! Siete prontiiii???? Una buona Domenica a tutti 😊 Visualizza Post Ciao, innanzitutto Buona Domenica anche a te. In secondo luogo, non ci sono informazioni ufficiali c... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, alcuni giorni fa ho scritto, che assistente google non funziona (non si attiva) dopo aggiornamento alla Android 12. Oggi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Scrivo qui per comunicare che la fotocamera, o l'app Camera, dopo l'aggiornamento a android 12 non va più. Anche usando... Visualizza Post Stesso problema che ho anche io..app fotocamera inutilizzabile,io parlo solo della sezione video,son... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
2 | |
2 | |
1 |