salve ho acquistato uno Smartphone modello S20 se, ma nella confezione non ho trovato gli auricolari. Visualizza Post
Ciao NINIVE, l'opinione di ogni nostro cliente è importante, tuttavia non abbiamo modo di modificare... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
salve ho acquistato uno Smartphone modello S20 se, ma nella confezione non ho trovato gli auricolari. Visualizza Post Ciao NINIVE, l'opinione di ogni nostro cliente è importante, tuttavia non abbiamo modo di modificare... Visualizza Post |
Non è facile da spiegare.... in poche parole in chiamata, parlando contemporaneamente con il mio interlocutore, la mia voce non viene sentita,... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Visualizza Post ![]() non le trovo ne nel cestino ne in archivio e se sono email con allegati importanti mi da fastidio Visualizza Post |
Buonasera, vorrei risolvere una cosa che succede al mio Samsung s 20 plus. Praticamente ha il blocco attivato con impronta, password e... Visualizza Post Non credo si possa. Però per rendere più semplice lo sblocco mattutino puoi impostare invece della p... Visualizza Post |
Ho acquistato da qualche giorno un galaxy s20 fe 4g e ho continui problemi di connettivita. Il wifi è lento e spesso si blocca mentre le reti... Visualizza Post Ciao volpiniriccardo, benvenuto in Community Quanto riscontrato sembrerebbe dipendere da un'anomalia... Visualizza Post |
ciao a tutti, sono un po di giorni che non mi appare più l' orologio quando il telefono è in standby ma ho solo lo schermo nero. Ho atttivo... Visualizza Post Ciao anto65, utilizzi una cover? In tal caso le impostazioni dell'AOD sono gestite anche dalla cover... Visualizza Post |
Vorrei fare reso di un prodotto acquistato, sperando poi... di ricevere i soldi..., senza chiamare il servizio clienti ma facendo tutto tramite... Visualizza Post Ciao Francesco1020, benvenuto in Community! troverai tutti i contatti del nostro eShop cliccando qui... Visualizza Post |
Per l'acquisto di un nuovo smartphone S20 FE, ho avuto anche accesso alla promozione per la restituzione di uno smartphone usato perché con lo... Visualizza Post Ciao nicopana, per avere delucidazioni sull'esito della tua adesione al Samsung Value e ricevere tut... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Sono passato da S8 a S20+ ma non riesco a settare alcune notifiche nonostane abbia provato a smanettare sulle impostazioni: ... Visualizza Post Buongiorno Sabrina. Con Upday ho risolto, grazie mille. Non posso dire la stessa cosa per Strava, no... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato da poco il Samsung Galaxy S20 FE 5G, ho notato che quando arrivo a casa o in azienda e si collega al wi-fi, mi toglie... Visualizza Post sono contento di esserle stato utile almeno in parte buona giornata Visualizza Post |
Ciao a tutti, come posso scoprire se il telefono che ho comprato (S20 Fe) è 5g o 4g? Visualizza Post |
Buongiorno, Qualcuno mi saprebbe indicare se è possibile modificare la lettura vicale delle notifiche con android auto? Telefono s20+. I... Visualizza Post |
Passo da S9 PLUS dual a S20 fe 5g La sim la devo cambiare? O l'alloggiamento è lo stesso? Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono disperata mi serve aiuto per favore 😭. Ho comprato oggi un s20 plus, ho trasferito tutto dal mio vecchio s8... Visualizza Post |
Per favore facciamoci sentire, quanti di voi hanno il problema dei ghost touch sul telefono (S20fe)? Facciamoci sentire perché non è giusto che... Visualizza Post |
Salve, ho comprato.s20 ultra 2 giorni fa...ho fatto una foto del tramonto quando apro la galleria vedo la foto ma quando vado a vedere la foto non... Visualizza Post grazie dla risposta... ho svuotato tutto e ho fatto quello che mi avete detto ma adesso pure il vide... Visualizza Post |
Ciao Scusate se disturbo ho comprato una settimana fa il Galaxy S20 . Telefono di ottima qualità, ma si consuma velocemente la ricarica... Visualizza Post |
Sapete quale programma posso utilizzare per registrare le chiamate con l'S20 ultra?? Visualizza Post Vorrei Acquistare il Samsung s20 5g mi sapete dire se ci sono novità sulla registrazione delle chiam... Visualizza Post |
Buonasera, ieri ho effettuato un ordine di un Samsung S20 FE. Ho preferito comprarlo dal sito della samsung in quanto mi era stato indicato... Visualizza Post ciao si è successa la stessa cosa a me , hanno una grande mole di ordini, non appena uscirà spedito ... Visualizza Post |
Quando esce in Italia per io ho un samsung s20 ultra Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
4 | |
3 | |
2 |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
1 |