Salve. Ho un samsung s20 plus fatto accoppiamento bluetooth con l'infotainment in auto, volevo sapere se c'è il modo di far spegnere lo... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve. Ho un samsung s20 plus fatto accoppiamento bluetooth con l'infotainment in auto, volevo sapere se c'è il modo di far spegnere lo... Visualizza Post |
Ho acquistato il Samsung Galaxy s20+ da 5 giorni, posseggo ancora il Galaxy s10+. Non ho mai avuto problemi di rete in casa mia col galaxy... Visualizza Post Buongiorno Sabrina, premetto che erano cose che avevo già fatto, perché anche l'assistenza me lo ave... Visualizza Post |
Novità sui vincitori del concorso? Speriamo che vengano pubblicati i video dei vincitori per scoprire le bellezze italiane. Visualizza Post non mi metto ad indagare a riguardo alla fine non credo che siamo stati derubati di chissà che cosa,... Visualizza Post |
Salve a tutti, Dopo l applicazione di un vetro protettivo e anche dopo averlo tolto per tentare di ripristinare la situazione...mi trovo con... Visualizza Post Ciao Marcos2020, benvenuto in Community se il tutto si presenta anche senza vetro protettivo, non cr... Visualizza Post |
Scusate. Ho un s20 fe 5g e non capisco perché dopo l'ultimo aggiornamento, del 1 novembre fatto 1 settimana fa, quando schiaccio il tasto home... Visualizza Post |
Scusate. Ho un s20 fe 5g e non capisco perché dopo l'ultimo aggiornamento, del 1 novembre fatto 1 settimana fa, quando schiaccio il tasto home... Visualizza Post Ciao Lor3Sassa, benvenuto nella Community Samsung! 🙂 Per caso utilizzi launcher di terze parti, per... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, credete anche voi che ci sia un utilizzo eccessivo della RAM senza aver app aperte/background? Visualizza Post l importante è che non arriviamo all utilizzo massimo dei 12Gb di ram, finché stiamo tra i 5/6 siamo... Visualizza Post |
Salve ho da pochi mesi acquistato un samsung s20 e ho notato che durante un normale utilizzo se avvicino l'orecchio alla parte superiore del... Visualizza Post |
Buonasera, Ho un problema con la tastiera del mio nuovo galaxy s20 plus. Quando uso la tastiera in app come WhatsApp la medesima a volte non... Visualizza Post Ciao Daniele90tm, benvenuto in Community che cosa riscontri nello specifico? Con quali app? Utilizzi... Visualizza Post |
Quando imposta la fotocamera a rallentatore o a super slow-mo inizia a lampeggiare velocemente e quando registro si vedono lampeggiare tipo luci di... Visualizza Post io ho un s20 ultra e non mi è mai capitato comunque prova a andare in applicazioni camera memoria di... Visualizza Post |
Buonasera, in data 14.11.2020 ho acquistato un S20 fe con il codice sconto compleanno ma ancora non è stato spedito e sono passati già due giorni,... Visualizza Post |
If so from which country comes the best option in terms of limitations. Us, China, Hong Kong? Visualizza Post [RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO] Visualizza Post |
Salve come posso sapere se un prodotto e originale? Avendo il codice Imei in mano? Visualizza Post |
Ciao a tutti, io non ho riesco più a collegare via bluetooth la cassa Ikea Eneby20. qualcuno ha avuto lo stesso problema e trovato la... Visualizza Post Vai nelle impostazioni del telefono, applicazioni, in alto a sinistra hai i tre puntini, mostra appl... Visualizza Post |
Salve. Qualcuno sa quando sarà disponibile android 11 per s20 ultra?? Grazie Visualizza Post per s20 hanno appena rilasciato la 4a beta in America cmq entro novembre max dicembre dovremmo veder... Visualizza Post |
Keys Café non funziona sui modelli provenienti da Hong Kong, qualcuno mi spiega perché? E spiegatemi che bisogno c'era di imporre una... Visualizza Post |
Salve ho un s20+ 5g provenienza Hong Kong mi dite quando riceverò aggiornamenti Sono ancora con le patch di settembre Allego... Visualizza Post Ciao 4kVitto, benvenuto in Community puoi spiegarmi cosa intendi nello specifico? Quali difficoltà h... Visualizza Post |
Buon giorno, Sto riscontrando spesso anomalia x ricarica,umidita-acqua devo cn aria fredda soffiare filo e cel.CM MAI E SOPRATTUTTO COSA SI... Visualizza Post |
Sembra che dall' ultimo aggiornamento lo smartphone (S20 Ultra) durante il processo di sblocco del telefono che sia con segno, con impronta o... Visualizza Post A me e instantanee anche a schermo spento. Verifica ché non sia qualche app ché va nel background o ... Visualizza Post |
Salve mi sono trasferito in Germania da 6 mesi. Ho acquistato qua un s20 ultra. Ho la scheda tedesca, telefono tedesco, account tedesco però non... Visualizza Post Ciao, in questo spazio ci occupiamo solo di dispositivi italiani, devi seguire la Community in Germa... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
4 | |
3 | |
2 |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
1 |