Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho un Galaxy S20.
Da circa un mese la sera verso le 22 si attiva una musica...e non so come disattivarla se non digitando... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un s20 plus da poco più di un mese ( dopo anni di apple) e, a parte il problema già affrontato della mancanza delle notifiche a... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un smartphones S20 plus , con il passaggio di dati mediante smart switch alcune suonerie comprate e salvaschermo comprati... Visualizza Post
Con l'ordine IT201011-44353943 sto avendo difficoltà per il reso in quanto la prima notifica da parte di Dhl non risultava nella lista del... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato ieri un S20+ 5G .
Ho scelto di utilizzare OneDrive invece che Samsung Cloud.
La sincronizzazione delle foto... Visualizza Post
Salve in questa live al minuto 10 si dice che i processori Exynos sono meglio ottimizzati per le nostre reti...
https://youtu.be/ZsT3ZI2ddog
... Visualizza Post
Salve, vedo in rete, sui social e su youtube di un fantomatico Ghost Touch, provando a scrollare con una app di terze parti sembra creare tocchi... Visualizza Post
Anonimo
devi scaricare dal play store una app Touch Screen Test e provare il
test vedrai che tutti gli s20fe... Visualizza Post
Posseggo un S20 da circa 4/5 mesi e devo dire che mi sto trovando malissimo per quanto riguarda la batteria(scandalosa)
Per non parlare della... Visualizza Post
Salve,
Ho comprato da poco un Galaxy S20+ 5G online e aprendo Samsung Pay ho notato che il telefono proviene dagli emirati arabi (UAE).... Visualizza Post
Salve desideravo avere un'informazione ho l'abitudine di usare l'orologio parlante notturno, fin quando avevo il galaxy s8 funzionava... Visualizza Post
Salve,
ho preordinato un Galaxy S20 FE 5G dal sito Samsung Shop in data 30 settembre, l'ho ricevuto in giorno 21 ottobre e dopo un paio di... Visualizza Post
È dal 24 che ho effettuato questo ordine...
sono senza parole
nessuno sa niente di un tubo in questa azienda
prima mi aprono il reso... Visualizza Post