Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza in garanzia rifiutata

(Argomento creato il giorno: 15-09-2020 12:38 PM)
383 Visualizzazioni
Giulio9595
Apprentice
Opzioni

Salve, sono molto deluso dalla vostra assistenza, mi sono recato in un vostro centro assistenza dedicato a Napoli, in quanto il mio note 20 ultra presenta dei piccoli aloni nella parte posteriore, vicino le cornici superiore e inferiore. Del difetto mi sono accorto qualche giorno dopo l'acquisto ma non essendo a Napoli ho deciso di aspettare di potermi recare al centro una volta rientrato. Finalmente mi reco al centro e dopo aver fatto vedere il problema all'operatore, mi viene detto che il telefono non 0uo essere riparato perché presenta dei difetti estetici quali una piccola scalfitura su un angolo della cornice metallica e una crepa nel vetro delle fotocamere, faccio notare che sulle fotocamere non c'era assolutamente nulla, semplicemente un po' di polvere sotto la pellicola che ho applicato al vetro de comparto fotografico. Rimuovo la pellicola dimostrando che non ci sia niente. L'operatore con una diagnosi che nemmeno la nasa, mi dice che la scalfitura ha fatto staccare il vetro posteriore. A quel punto gli faccio constatare che il vetro non è scollato, e che oltretutto gli aloni si trovano anche in una zona opposta al sento che c'è sulla cornice. Mi viene detto che Samsung non accetta in assistenza telefoni scalfiti o graffiati (come se fossero prodotti che con un uso normale non si graffiano) e mi viene mostrato il regolamento dove c'è chiaramente scritto che i danni estetici non vengono riparati. BENE i danni estetici non vengono riparati, ma la garanzia non dice che non vengono riparati altri danni in presenza di difetti estetici, quindi vorrei comprendere il motivo per cui l'assistenza del mio smartphone viene rifiutata!

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giulio9595,

mi spiace per il disagio.

Potresti scrivermi in privato indicandomi il codice imei, al fine di poter verificare?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giulio9595
Apprentice
Opzioni
ciao Sabrina, sono nuovo della community, come faccio a mandare un messaggio privato?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giulio9595,

clicca su 'in privato' nel mio post precedente e ti aprirà la pagina per la compilazione del messaggio privato.

Ciao 😉

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giulio9595
Apprentice
Opzioni

Si ho appena risposto li, grazie!

0 Likes