Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 wireless

(Argomento creato il giorno: 18-11-2024 06:24 PM)
229 Visualizzazioni
Kal_
Apprentice
Opzioni
Posso ricaricare il mio Samsung S8 wireless? Ho provato da impostazioni, assistenza dispositivio, batteria, ma nel menù non ci sono voci relativi alla batteria wireless, c'è qualche altro modo per impostare la ricarica wireless del Samsung S8?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
tushi
Navigator
Opzioni
Certamente, è possibile ricaricare in modalità wireless il tuo Samsung Galaxy S8. Samsung ha infatti integrato questa funzionalità in tutti i suoi dispositivi di fascia alta a partire dal Galaxy S6.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
tushi
Navigator
Opzioni
Certamente, è possibile ricaricare in modalità wireless il tuo Samsung Galaxy S8. Samsung ha infatti integrato questa funzionalità in tutti i suoi dispositivi di fascia alta a partire dal Galaxy S6.
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Anche il galaxy S6 la aveva. Io, lo ho ancora 😃
tushi
Navigator
Opzioni
In effetti, ho commesso un errore di battitura. La ricarica wireless è stata introdotta con gli S6.
Kal_
Apprentice
Opzioni
Ok grazie mille, ma come imposto la ricarica?
tushi
Navigator
Opzioni
Per impostare la ricarica wireless, è sufficiente appoggiare il telefono sulla base di ricarica wireless. Tuttavia, se il telefono ha una cover spessa, la ricarica wireless potrebbe non funzionare correttamente.
Kal_
Apprentice
Opzioni
Ok provo ad appoggiare il telefono sopra
Kal_
Apprentice
Opzioni
Yh funziona 😊 grazie mille
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Kal_, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono lieto di sapere che tu abbia risolto e che l'intervento di @tushi, che ringrazio per il contributo, ti sia stato d'aiuto! 😊

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes