Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi suoni strani provenienti dallo smarthphone.

(Argomento creato il giorno: 14-09-2020 12:55 AM)
362 Visualizzazioni
danlv93
First Poster
Opzioni
Salve.. da poche settimane posseggo un s20plus e o.. oggi ho riscontrato un problema che non avevo mai avuto in altri smarthphone... in pratica consiste nel sentire un forte beeepppp prolungato sia prima che arriva un chiamata.. che durante la stessa ... mi è capitato anche durante delle videochiamate What's app .. Volevo sapere se un difetto legato all' antenna o al microfono dello smarthphone.. oppure è un problema di linea! Vi ringrazio ! Attendo vostre risposte .. se è anche il caso di portarlo in assistenza!
0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao danlv93, benvenuto nella Community Samsung Italia! 🙂

Mi spiace per la spiacevole situazione, ma confermi che il suono non è identico a quello scelto volontariamente per le notifiche?

Inoltre, durante le telefonate classiche o via internet, ti capita di attivare la modalità vivavoce e in contemporanea utilizzare altre applicazioni Android?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
danlv93
First Poster
Opzioni
il suono proveniente dallo smarthphone.. è come un fischio alle orecchie... e si prolunga anche dopo le chiamate sia internet che normali
0 Likes